Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Quale tra queste Ebike entro 4000€ comprereste?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 479484" data-attributes="member: 4658"><p>Allora,</p><p>Quella Giant Trance è anni luce montata meglio di tutte le altre (forcella, ammortizzatore, freni e gruppo), la Trance è una bici eccellente, il carro Maestro iperbrevettato è uno dei migliori in circolazione, il motore che monta ovvero il Yamaha è ottimo ed è un sistema aperto per cui puoi abbinarci un Garmin e vedere tutto quello che vuoi dei dati della bicicletta</p><p>LA Forcella è una Float ...nemmeno da paragonare con la Silver TK, a livello di dinamica di bici ti posso assicurare che è eccellente, una classica AM con cui fai bene tutto (un pò come la Turbo Levo)</p><p>L'unica cosa è che l'offerta è con la batteria da 625, ma tieni conto che può montare senza problemi batterie Giant fino a 800, quindi casomai fai una chiaccherata con il conecessionario...</p><p></p><p>Riguardo alle altre forcelle, non è i la 35 che stona... le 35 vanno benissimo se fossero Yari o meglio Lyric, è il modello di 35 ovvero la iper basica, tra 35 RS e 36 Fox non c'e nessuna differenza, la differenza la fanno i modelli alti, medi o entry level... giusto per appoggiarci la ruota.... ad esempio Fox non scende a modelli entry level sulla stessa linea di RS, ma i top di gamma che sia RS o Fox non hanno vincitori</p><p></p><p>Detto questo, io tra le 4 prenderei la Whistle, (considerando un cambio forcella a breve) ma in generale andrei sulla Trance X, a 3.9 montata cosi non c'è di meglio a mio avviso e la bici la conosco bene dato che ho una Trance pure io (anche se 27.5 forcella 160 e motore vecchio)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 479484, member: 4658"] Allora, Quella Giant Trance è anni luce montata meglio di tutte le altre (forcella, ammortizzatore, freni e gruppo), la Trance è una bici eccellente, il carro Maestro iperbrevettato è uno dei migliori in circolazione, il motore che monta ovvero il Yamaha è ottimo ed è un sistema aperto per cui puoi abbinarci un Garmin e vedere tutto quello che vuoi dei dati della bicicletta LA Forcella è una Float ...nemmeno da paragonare con la Silver TK, a livello di dinamica di bici ti posso assicurare che è eccellente, una classica AM con cui fai bene tutto (un pò come la Turbo Levo) L'unica cosa è che l'offerta è con la batteria da 625, ma tieni conto che può montare senza problemi batterie Giant fino a 800, quindi casomai fai una chiaccherata con il conecessionario... Riguardo alle altre forcelle, non è i la 35 che stona... le 35 vanno benissimo se fossero Yari o meglio Lyric, è il modello di 35 ovvero la iper basica, tra 35 RS e 36 Fox non c'e nessuna differenza, la differenza la fanno i modelli alti, medi o entry level... giusto per appoggiarci la ruota.... ad esempio Fox non scende a modelli entry level sulla stessa linea di RS, ma i top di gamma che sia RS o Fox non hanno vincitori Detto questo, io tra le 4 prenderei la Whistle, (considerando un cambio forcella a breve) ma in generale andrei sulla Trance X, a 3.9 montata cosi non c'è di meglio a mio avviso e la bici la conosco bene dato che ho una Trance pure io (anche se 27.5 forcella 160 e motore vecchio) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Quale tra queste Ebike entro 4000€ comprereste?
Alto
Basso