Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Quale scegliere tra queste 2 e-mtb
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mioro87" data-source="post: 128438" data-attributes="member: 4559"><p>Io valuto ogni intervento il forum è bello e serve per confrontarsi.</p><p>Esatto anche a me scoccia buttare soldi, adesso purtroppo è un momento di boom dalle mie parti usato non se ne trova è quel poco lo paghi (secondo me troppo poco meno del nuovo).</p><p>Infatti le bici vanno provate; ero deciso x la MERIDA prima di sabato, bella esteticamente, montata benino, bei copertoni, reggisella ecc ecc. però quando ho provato una MERIDA (full) ma con lo stesso motore (steps 8000) beh diciamo mi è piaciuta ma non mi ha fatto impazzire; poi mi ha fatto provare la giant (full top del 2018) e mi si è aperto un’altro modo Motore più progressivo, bello nervoso è divertente e scorrevole. Alla fine sto andando in quella direzione x via del motore che mi è piaciuto un sacco e visto il mio peso ha anche una buona autonomia e degli ottimi consumi.</p><p>Sinceramente sono più orientato verso la front con motore pro, che verso la Stance con motore sport; si è vero la seconda è una full e costa come la front ma se poi il motore sport non mi soddisfa come il pro?</p><p>Alla fine del display me ne frego ci metto un garmin/bryton un porta cellulare e ci lascio il mio iPhone con app giant aperta. </p><p>È vero se avesse avuto un display la giant sarebbe stata ancora meglio ma sinceramente se sali in bici e ti piace come si comporta il display poco importa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mioro87, post: 128438, member: 4559"] Io valuto ogni intervento il forum è bello e serve per confrontarsi. Esatto anche a me scoccia buttare soldi, adesso purtroppo è un momento di boom dalle mie parti usato non se ne trova è quel poco lo paghi (secondo me troppo poco meno del nuovo). Infatti le bici vanno provate; ero deciso x la MERIDA prima di sabato, bella esteticamente, montata benino, bei copertoni, reggisella ecc ecc. però quando ho provato una MERIDA (full) ma con lo stesso motore (steps 8000) beh diciamo mi è piaciuta ma non mi ha fatto impazzire; poi mi ha fatto provare la giant (full top del 2018) e mi si è aperto un’altro modo Motore più progressivo, bello nervoso è divertente e scorrevole. Alla fine sto andando in quella direzione x via del motore che mi è piaciuto un sacco e visto il mio peso ha anche una buona autonomia e degli ottimi consumi. Sinceramente sono più orientato verso la front con motore pro, che verso la Stance con motore sport; si è vero la seconda è una full e costa come la front ma se poi il motore sport non mi soddisfa come il pro? Alla fine del display me ne frego ci metto un garmin/bryton un porta cellulare e ci lascio il mio iPhone con app giant aperta. È vero se avesse avuto un display la giant sarebbe stata ancora meglio ma sinceramente se sali in bici e ti piace come si comporta il display poco importa [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Quale scegliere tra queste 2 e-mtb
Alto
Basso