Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Quale portabici da tetto? (non posso fare diversamente...)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="inox 54 2" data-source="post: 336632" data-attributes="member: 1549"><p>io il portabici lo monto sul tetto della panda 4x4 o della jeep compass e siccome sono basso 173 cm , ho optato per civi e sono soddisfatto per questi motivi:</p><p>1)la bici e' SOLIDAMENTE ancorata al portabici ,non ci sono sbandieramenti in curva </p><p>2) riesco a fare l'operazione di carico da solo (meglio se si e' in due) perche' una volta poggiata la bici la forcella si posiziona </p><p> "automaticamente" ,prendo il perno passante precedentemente messo nella tasca posteriore sx e lo imbocco ,a quel punto e' </p><p> fatta ,senza sforzo si avvita il perno ,lo si chiude come con la ruota e si blocca la ruota posteriore con la cinghia.finito.</p><p>prima di acquistarlo ho fatto delle prove con portabici col braccio ma ho scartato subito la cosa ,perche':</p><p>le e-bike sono pesanti ( non sono una pippa eh ,pratico powerlifting a buon livello) ma centrare il tutto ,reggere la bike, posizionare il braccio ,prima o poi il patatrak e' garantito, inoltre viaggiare con un peso del genere con baricentro alto che ondeggia proprio no.</p><p></p><p>poi ognuno fa un po' come crede meglio ,questa e' la mia esperienza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="inox 54 2, post: 336632, member: 1549"] io il portabici lo monto sul tetto della panda 4x4 o della jeep compass e siccome sono basso 173 cm , ho optato per civi e sono soddisfatto per questi motivi: 1)la bici e' SOLIDAMENTE ancorata al portabici ,non ci sono sbandieramenti in curva 2) riesco a fare l'operazione di carico da solo (meglio se si e' in due) perche' una volta poggiata la bici la forcella si posiziona "automaticamente" ,prendo il perno passante precedentemente messo nella tasca posteriore sx e lo imbocco ,a quel punto e' fatta ,senza sforzo si avvita il perno ,lo si chiude come con la ruota e si blocca la ruota posteriore con la cinghia.finito. prima di acquistarlo ho fatto delle prove con portabici col braccio ma ho scartato subito la cosa ,perche': le e-bike sono pesanti ( non sono una pippa eh ,pratico powerlifting a buon livello) ma centrare il tutto ,reggere la bike, posizionare il braccio ,prima o poi il patatrak e' garantito, inoltre viaggiare con un peso del genere con baricentro alto che ondeggia proprio no. poi ognuno fa un po' come crede meglio ,questa e' la mia esperienza. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Quale portabici da tetto? (non posso fare diversamente...)
Alto
Basso