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<blockquote data-quote="pomi" data-source="post: 89199" data-attributes="member: 3715"><p>Aproposito di full economiche:</p><p> alcune settimane fa ho acquistato da un rivenditore ufficiale una BOTTECCHIA BE 35 ELEKTRON E-FULL SUSP. 27,5”SRAM X5 9S ETR3 MIDDLE MOTOR. Doveva arrivare per l' epifania ma l'ho ricevuta a meta' aprile. Durante il giro di prova mi sono accorto che se mettevo il settaggio motore alla massima forza dopo pochi secondi il livello della batteria scendeva di 1-2 tacche. Segnalato il problema al rivenditore questo mi ha rassicurto dicendomi che i primi cicli di ricarica la batteria non e' precisa. Il problema persiste, inoltre, se la carica e' a 3 su 5 e metto il massimo livello di assistenza la bici si spegne segnando l' esaurimento della batteria. Se si riaccende segna ancora 3 tacche, ma se si riprova a mettere il massimo livello di assistenza la bici si spegne nuovamente. Con il rivenditore abbiamo testato un altra bici nuova che ha lo stesso difetto. Abbiamo provato a sostituire la batteria ma il problema persiste.. Contattato in mia presenza Bottecchia la motivazione e' stata che il il massimo livello di assistenza non andrebbe usato!! </p><p> Ho mandato mail a Bottecchia chiedendo delle spiegazioni ma ad oggi non ho ricevuto risposta, telefonicamente non rispondono. </p><p><u><strong>Ci tego a mettervi al corrente del problema</strong></u> che da quello che ho potuto capire si presenta su molti modelli.</p><p> In pratica ho acquistato una E-mtb (spacciata con 90 NM di coppia) mentre in realta' ne posso usare molti meno. Avevo scelto Bottecchia per cercare di favorire la nostra economia.. ..</p><p> </p><p></p><p>11-05-18 </p><p>Giancarlo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pomi, post: 89199, member: 3715"] Aproposito di full economiche: alcune settimane fa ho acquistato da un rivenditore ufficiale una BOTTECCHIA BE 35 ELEKTRON E-FULL SUSP. 27,5”SRAM X5 9S ETR3 MIDDLE MOTOR. Doveva arrivare per l' epifania ma l'ho ricevuta a meta' aprile. Durante il giro di prova mi sono accorto che se mettevo il settaggio motore alla massima forza dopo pochi secondi il livello della batteria scendeva di 1-2 tacche. Segnalato il problema al rivenditore questo mi ha rassicurto dicendomi che i primi cicli di ricarica la batteria non e' precisa. Il problema persiste, inoltre, se la carica e' a 3 su 5 e metto il massimo livello di assistenza la bici si spegne segnando l' esaurimento della batteria. Se si riaccende segna ancora 3 tacche, ma se si riprova a mettere il massimo livello di assistenza la bici si spegne nuovamente. Con il rivenditore abbiamo testato un altra bici nuova che ha lo stesso difetto. Abbiamo provato a sostituire la batteria ma il problema persiste.. Contattato in mia presenza Bottecchia la motivazione e' stata che il il massimo livello di assistenza non andrebbe usato!! Ho mandato mail a Bottecchia chiedendo delle spiegazioni ma ad oggi non ho ricevuto risposta, telefonicamente non rispondono. [U][B]Ci tego a mettervi al corrente del problema[/B][/U] che da quello che ho potuto capire si presenta su molti modelli. In pratica ho acquistato una E-mtb (spacciata con 90 NM di coppia) mentre in realta' ne posso usare molti meno. Avevo scelto Bottecchia per cercare di favorire la nostra economia.. .. 11-05-18 Giancarlo [/QUOTE]
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