Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Quale ciclonavigatore acquistare?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="niccomaz" data-source="post: 422263" data-attributes="member: 17020"><p>ragazzi buongiorno, io sarei interessato all'Edge 830 in quanto nativamente integrato con Trailforks. Mi piace l'idea di sostituire il cellulare che usavo con l'app trailforks aperta per vedere i trail attorno a me. Non ho grosse esigenze come funzionalità "allenamento" etc, in quanto ho un ebike ed esco principalmente per divertimermi e stare all'aria aperta.</p><p>Ho un ebike Giant Trance X del 2022, e a detta del supporto garmin sembra non esser compatibile con il garmin. Leggendo però sui vostri post sembra che Giant sia compatibile con la maggior parte dei prodotti garmin. Qualcuno sa darmi quale notizia in più ? in particolare mi interesserebbe solo autonomia batteria e livello di assistenza (non molte cose quindi) ...</p><p></p><p>Ps: ero anche orientato per l'Explorer 2 che invece il supporto garmin mi dice essere "più indicata" per l'ebike..però su quella trailforks nativamente non è previsto ... si potrebbe comunque installare le loro mappe previo passaggio alla versione "Trailforks Pro"...ma la cosa non mi convince molto...Più che pianificare il percorso e poi doverlo importare sul garmin, ho bisogno di vedere in real time eventuali "trail" attorno alla mia posizione.</p><p></p><p>grazie , ciao a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="niccomaz, post: 422263, member: 17020"] ragazzi buongiorno, io sarei interessato all'Edge 830 in quanto nativamente integrato con Trailforks. Mi piace l'idea di sostituire il cellulare che usavo con l'app trailforks aperta per vedere i trail attorno a me. Non ho grosse esigenze come funzionalità "allenamento" etc, in quanto ho un ebike ed esco principalmente per divertimermi e stare all'aria aperta. Ho un ebike Giant Trance X del 2022, e a detta del supporto garmin sembra non esser compatibile con il garmin. Leggendo però sui vostri post sembra che Giant sia compatibile con la maggior parte dei prodotti garmin. Qualcuno sa darmi quale notizia in più ? in particolare mi interesserebbe solo autonomia batteria e livello di assistenza (non molte cose quindi) ... Ps: ero anche orientato per l'Explorer 2 che invece il supporto garmin mi dice essere "più indicata" per l'ebike..però su quella trailforks nativamente non è previsto ... si potrebbe comunque installare le loro mappe previo passaggio alla versione "Trailforks Pro"...ma la cosa non mi convince molto...Più che pianificare il percorso e poi doverlo importare sul garmin, ho bisogno di vedere in real time eventuali "trail" attorno alla mia posizione. grazie , ciao a tutti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Quale ciclonavigatore acquistare?
Alto
Basso