Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Quale ciclonavigatore acquistare?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="squier79" data-source="post: 421922" data-attributes="member: 5807"><p>Ma assolutamente no... io ho due bici e non ho nessuna bici predefinita, premessa. Su 530 edge se uso il profilo "RISE", settato come E-MTB sul Garmin, in automatico viene caricato come giro in EMOUNTAINBIKING su connect e giro in EBIKE su Strava. Quando uso il profilo "SCALE" (i nomi dei profili li scegli tu su edge) il giro viene caricato come Mountain Bike, idem su Strava. Non si modifica nulla. Se lo fai da explore 2 invece devi modificare il giro ogni volta, perché su connect, e di conseguenza anche su Strava, viene caricato giro in gravel/sterrato oppure giro su strada. Il mezzo usato lo decidi tu in seguito cliccando su "aggiungi attrezzatura", sia su Strava che su connect, ma quella è una cosa OVVIA, perché tu sai con che bici sei uscito, quello il Garmin non lo può sapere, potresti avere 2 Orbea rise e 2 Scott scale, tu sai quale hai usato, ma il tipo di attività è assolutamente AUTOMATICO, su edge, non su explore 2.</p><p>Queste sono le utlime 2 attività caricate:</p><p>[ATTACH=full]59897[/ATTACH]</p><p>non ho modificato nulla su connect, e su Strava ho questo:</p><p>[ATTACH=full]59898[/ATTACH]</p><p>se avessi avuto un explore 2 sarebbero state registrate entrambe come gravel. Con differenza di segmenti, kcal ecc.</p><p></p><p></p><p>- A me non ha dato mai problemi di perdita segnale, affidabile come tutti i garmin</p><p>- segue tutte le tracce gpx che importi, senza problemi</p><p>- puoi usare qualsiasi supporto Garmin, sono tutti uguali come tipo di supporto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="squier79, post: 421922, member: 5807"] Ma assolutamente no... io ho due bici e non ho nessuna bici predefinita, premessa. Su 530 edge se uso il profilo "RISE", settato come E-MTB sul Garmin, in automatico viene caricato come giro in EMOUNTAINBIKING su connect e giro in EBIKE su Strava. Quando uso il profilo "SCALE" (i nomi dei profili li scegli tu su edge) il giro viene caricato come Mountain Bike, idem su Strava. Non si modifica nulla. Se lo fai da explore 2 invece devi modificare il giro ogni volta, perché su connect, e di conseguenza anche su Strava, viene caricato giro in gravel/sterrato oppure giro su strada. Il mezzo usato lo decidi tu in seguito cliccando su "aggiungi attrezzatura", sia su Strava che su connect, ma quella è una cosa OVVIA, perché tu sai con che bici sei uscito, quello il Garmin non lo può sapere, potresti avere 2 Orbea rise e 2 Scott scale, tu sai quale hai usato, ma il tipo di attività è assolutamente AUTOMATICO, su edge, non su explore 2. Queste sono le utlime 2 attività caricate: [ATTACH type="full"]59897[/ATTACH] non ho modificato nulla su connect, e su Strava ho questo: [ATTACH type="full"]59898[/ATTACH] se avessi avuto un explore 2 sarebbero state registrate entrambe come gravel. Con differenza di segmenti, kcal ecc. - A me non ha dato mai problemi di perdita segnale, affidabile come tutti i garmin - segue tutte le tracce gpx che importi, senza problemi - puoi usare qualsiasi supporto Garmin, sono tutti uguali come tipo di supporto [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Quale ciclonavigatore acquistare?
Alto
Basso