Ciao a tutti quale catena consigliate per una ebike 10v avevo visto le KMC versioni x10 / e 10 grazie
Si ma quale, quelle da mtb muscolare? Tipo la xt m8100 o la hg601 deore?Catena,x me solo Shimano
Ma non è per la spesa, e che la schimano di dotazione dopo 1000km si è rotte 4 maglie ( strappata metto farsa maglia x tornare a casa e guardando la catena altre 3 maglie strappate!) Grazie valutero' ma come detto non è per la spesa..Io ti ho detto la mia.se poi vuoi anche spendere poco....Io ho solo mezzi a 11e 12v. Le Kmc le ho sempre trovate più rumorose.se nn trovo Shimano piuttosto metto sram.Guarda qui se trovi qualcosa...
Prezzo Catene E-bike SHIMANO | Trasmissione E-bike E-Bike - Component
Catene E-bike Trasmissione E-bike E-Bike - Componenti SHIMANO Bici e Biciclette La Shimano è un'azienda giapponese che produce, principalmente, articoli per biciclettewww.ridewill.it
io di solito usavo KMC EPT per ebike 11v, poi non trovandone avevo preso una Shimano e devo dire che mi sembrava meno rumorosa della KMC e dopo 2500 km era ancora a 0,5 di consumo, e sembrava non aumentare piùMa non è per la spesa, e che la schimano di dotazione dopo 1000km si è rotte 4 maglie ( strappata metto farsa maglia x tornare a casa e guardando la catena altre 3 maglie strappate!) Grazie valutero' ma come detto non è per la spesa..
Sulle piastrine sono stampigliate la siglaMa non è per la spesa, e che la schimano di dotazione dopo 1000km si è rotte 4 maglie ( strappata metto farsa maglia x tornare a casa e guardando la catena altre 3 maglie strappate!) Grazie valutero' ma come detto non è per la spesa..
CN LG500 C'È SCRITTOSulle piastrine sono stampigliate la sigla
era una Shimano HG95 o HG54?
Spezzata in 8 punti catena con 1300kmCN LG500 C'È SCRITTO
CN LG500 C'È SCRITTO
Non mi intendo ho letto che ha Shimano Deore LG, RD-M5130, Shadow Plus, 10-S
Ah però! Catena eMtb per sist. Shimano LinkGlide
giusto per completezza, su che trasmissione girava?
OK è serie LGNon mi intendo ho letto che ha Shimano Deore LG, RD-M5130, Shadow Plus, 10-S
Shimano CS-LG400, 11-43 TOK è serie LG
per cui catena-cambio sono compatibili
e la cassetta?
Visto che se ne intende che catena consigliate? Io avevo visto la kmc e10 la mia ebike e una raymon 7.0 grazieShimano CS-LG400, 11-43 T
Io ci provo.. ho contattato il rivenditore dove l'ho acquistata LENZI BIKE di pistoia hanno detto di portargli la ebike e catena (nel fra tempo ho fatto vedere la catena a 2 negozi nella mia zona Lucca entrambi l'hanno misurata e non è usurata e anche loro mai visto una catena in quelle condizioniStrano che la CN-LG500 si sia sfaldata così
per caso, le scritte sulla catena sono impresse su tutte e due le parti?
Se hai solo una corona,
potresti provare la nuova Shimano CN-E6090 10v
comunque, personalmente aldilà di tutto
considerato come è ridotta, mi farei rimborsare/sostituire la CN-LG500