Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
qualcuno è riuscito a fare peggio della moterra lt1!!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 280366" data-attributes="member: 30"><p>Si, ci sono state applicazioni anche in campo mtb, per le vecchie Santacruz monocross (Bullit, Heckler, ecc) la casa aveva proposto la pinza svincolata, così come Kona ed altri artigiani, tutti esperimenti finiti nel dimenticatoio...</p><p>Il mio appunto era relativo al fatto che su questa ebike si è voluto chiaramente scimmiottare la motocicletta, dal particolare in questione al forcellone monobraccio (come passerà la catena, sul 50T posteriore, senza limarlo, a meno di non dimensionarlo di larghezza improponibile) che non si vede neanche in una MX, al Full-Floater posteriore di vecchia memoria Suzuki, con le "O" di Ohlins ben evidenti: è chiaro che è destinata ad un pubblico di natura diversa da chi ha un background mtb, che abbia il motore o meno.</p><p>Se le vendono, buon per loro, questa è solo una estremizzazione di quanto stanno proponendo anche case storicamente produttrici di biciclette, appesantendo con inutili corbellerie i modelli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 280366, member: 30"] Si, ci sono state applicazioni anche in campo mtb, per le vecchie Santacruz monocross (Bullit, Heckler, ecc) la casa aveva proposto la pinza svincolata, così come Kona ed altri artigiani, tutti esperimenti finiti nel dimenticatoio... Il mio appunto era relativo al fatto che su questa ebike si è voluto chiaramente scimmiottare la motocicletta, dal particolare in questione al forcellone monobraccio (come passerà la catena, sul 50T posteriore, senza limarlo, a meno di non dimensionarlo di larghezza improponibile) che non si vede neanche in una MX, al Full-Floater posteriore di vecchia memoria Suzuki, con le "O" di Ohlins ben evidenti: è chiaro che è destinata ad un pubblico di natura diversa da chi ha un background mtb, che abbia il motore o meno. Se le vendono, buon per loro, questa è solo una estremizzazione di quanto stanno proponendo anche case storicamente produttrici di biciclette, appesantendo con inutili corbellerie i modelli. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
qualcuno è riuscito a fare peggio della moterra lt1!!
Alto
Basso