Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Qualche domanda sulla prima front elettrica ( Focus Raven 2 9.8 - Fazua Evation 50 )
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="al404" data-source="post: 487117" data-attributes="member: 15723"><p>Io ho comprato la bici usata da un privato che credo l'avesse presa in Veneto o Lombardia, mente noi siamo in Piemonte</p><p></p><p>Il meccanico da cui sono andato è un venditore ufficiale FOCUS</p><p>Sono andato a spiegare la cosa e lui mi ha chiesto una serie di foto etc per scrivere a Focus o Fazua non so</p><p>Al che io ho contattato il ragazzo che me l'ha venduta e mi sono fatto dare delle info che non avevo e poi gli ho preparato l'email spiegando la vendita etc per scrivere lui a Fazua con me in CC</p><p></p><p>E Fazua ha mandato il pezzo al venditore</p><p>Fare bordello per 40€ non ha neppure senso anche perchè la bici è fuori garanzia, il richiamo è stato fatto ma il ragazzo lo ha ignorato</p><p></p><p>Diciamo che è anzichè spendere 90€ per comprarmi anche i pezzi mi è andata bene che ne ho spese solo 40€</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="al404, post: 487117, member: 15723"] Io ho comprato la bici usata da un privato che credo l'avesse presa in Veneto o Lombardia, mente noi siamo in Piemonte Il meccanico da cui sono andato è un venditore ufficiale FOCUS Sono andato a spiegare la cosa e lui mi ha chiesto una serie di foto etc per scrivere a Focus o Fazua non so Al che io ho contattato il ragazzo che me l'ha venduta e mi sono fatto dare delle info che non avevo e poi gli ho preparato l'email spiegando la vendita etc per scrivere lui a Fazua con me in CC E Fazua ha mandato il pezzo al venditore Fare bordello per 40€ non ha neppure senso anche perchè la bici è fuori garanzia, il richiamo è stato fatto ma il ragazzo lo ha ignorato Diciamo che è anzichè spendere 90€ per comprarmi anche i pezzi mi è andata bene che ne ho spese solo 40€ [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Qualche domanda sulla prima front elettrica ( Focus Raven 2 9.8 - Fazua Evation 50 )
Alto
Basso