Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Pw-x: necessito provare un pwx
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Nicotrev" data-source="post: 284595" data-attributes="member: 134"><p>Per ammissione dell'ingegnere Haibike che ha assistito la prova della AllMtn 7.0 del Direttore, la modalità automatica sui motori PWX2 montati sui loro modelli, sembra non essere all'altezza della modalità eMTB di Bosch.</p><p>Ora, sappiamo che il PWX2 utilizza il sistema Quad Sensor Yamaha (che utilizza appunto 4 sensori):</p><p>qualcuno sa esattamente quali sono i due sensori ulteriori di cui disporrebbe il motore SyncDrive Pro montato su Giant?</p><p></p><p>Edit: la domanda è posta per capire se la modalità automatica sul SyncDrive Pro di Giant è più efficace di quella dei motori PW-X2 di Haibike e se il primo dispone realmente di un hardware diverso rispetto al secondo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicotrev, post: 284595, member: 134"] Per ammissione dell'ingegnere Haibike che ha assistito la prova della AllMtn 7.0 del Direttore, la modalità automatica sui motori PWX2 montati sui loro modelli, sembra non essere all'altezza della modalità eMTB di Bosch. Ora, sappiamo che il PWX2 utilizza il sistema Quad Sensor Yamaha (che utilizza appunto 4 sensori): qualcuno sa esattamente quali sono i due sensori ulteriori di cui disporrebbe il motore SyncDrive Pro montato su Giant? Edit: la domanda è posta per capire se la modalità automatica sul SyncDrive Pro di Giant è più efficace di quella dei motori PW-X2 di Haibike e se il primo dispone realmente di un hardware diverso rispetto al secondo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Pw-x: necessito provare un pwx
Alto
Basso