Chi mi sa dire se il ciclo computer Pulsar One e compatible con motore Mahle x35 e si può connettere a Strava
Io so che è compatibile con x35 plus. Per x35 devi aggiungere un cavetto. per Strava non saprei.Chi mi sa dire se il ciclo computer Pulsar One e compatible con motore Mahle x35 e si può connettere a Strava
No, aspetta. Il cavetto non serve per collegare il pulsar, ma per aggiungere al motore il protocollo di comunicazione ant+, già implementato nell'x35 di "nuova" generazione per poterlo collegare a qualsiasi ciclocomputer o altro accessorio dotato di questo sistema di comunicazione.Grazie ma se si collega con cavetto,da dove passa il cavetto, io al momento gestisco il tutto con un android senza sim,tramite bluetooth,il tutto funziona ma non è il massimo della praticità.
Salve, lo stai usando o è chiuso ancora nel cassetto?È compatibile con l'x35 seconda edizione, non mi ricordo la sigla esatta, ma quello con collegamenti bt e ant+, con il precedente solo con il cavetto di collegamento ant+(costa una settantina di euro). Non mi pare che si possa collegare direttamente a Strava, ma non ne sono sicuro perché é bello nuovo, chiuso in un cassetto.
È ancora lì, anche perché sono passato ad un altro sistema (tq hpr 50)Salve, lo stai usando o è chiuso ancora nel cassetto?
lo vendi per caso?È ancora lì, anche perché sono passato ad un altro sistema (tq hpr 50)
Perché no. Ora non sono in Italia, rientro a fine mese. Se ti interessa mandami un messaggio privato che ci mettiamo d'accordolo vendi per caso?
non riesco a scriverti in privato, come faccio?Perché no. Ora non sono in Italia, rientro a fine mese. Se ti interessa mandami un messaggio privato che ci mettiamo d'accordo