Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
I domandoni
Pulizia rapida catena/pignoni impolverati
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Teuz" data-source="post: 529289" data-attributes="member: 20496"><p>Come pulite la vostra emtb dopo un'uscita su sentieri asciutti che hanno solo impolverato la bici? Niente fango, solo catena e pignoni che meritano di essere puliti.</p><p>Con l'arrivo dell'estate accade più spesso e sia per il mio sbattimento (abito in condominio) che per la bici stessa vorrei evitare di fare sempre pulizia completa con canna dell'acqua, sapone ecc ecc</p><p>Sgrassare e sciacquare la sola parte interessata è praticamente la stessa cosa, a quel punto laverei velocemente tutta la bici.</p><p></p><p>Può essere sufficiente passare con un panno e poi oliare? Altrimenti utilizzare gli attrezzi di plastica con acqua e sapone? a me danno l'impressione di zozzare tutto, non puliscono a dovere e soprattutto i pignoni restano sporchi. Altre idee?</p><p></p><p>PS cambio la catena ogni 1100-1200km</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Teuz, post: 529289, member: 20496"] Come pulite la vostra emtb dopo un'uscita su sentieri asciutti che hanno solo impolverato la bici? Niente fango, solo catena e pignoni che meritano di essere puliti. Con l'arrivo dell'estate accade più spesso e sia per il mio sbattimento (abito in condominio) che per la bici stessa vorrei evitare di fare sempre pulizia completa con canna dell'acqua, sapone ecc ecc Sgrassare e sciacquare la sola parte interessata è praticamente la stessa cosa, a quel punto laverei velocemente tutta la bici. Può essere sufficiente passare con un panno e poi oliare? Altrimenti utilizzare gli attrezzi di plastica con acqua e sapone? a me danno l'impressione di zozzare tutto, non puliscono a dovere e soprattutto i pignoni restano sporchi. Altre idee? PS cambio la catena ogni 1100-1200km [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Pulizia rapida catena/pignoni impolverati
Alto
Basso