Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Prova Ducati FUTA
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 436653" data-attributes="member: 7667"><p>Ahaaaa...dico anche la mia non richiesta ....</p><p>Da possessore di Bmc Amp Roadmachine 01 devo dire che sfanga il suo in maniera egregia, direi da ....Svizzera...non è la più bella del reame ma globalmente considerato il montaggio forse il miglior rapporto qualità prezzo.La Wilier Filante é decisamente più cara tenendo conto anche della batteria da 250watt [ l'universo umano non é costituito solo da @paoli25 che con 1watt sale metri e metri e metri....]</p><p>Il TQ50 mi intriga parecchio e sarei anche tentato....ancora una volta in BMC con la AmpX hanno badato al sodo e trascurato in parte l'estetica che la Trek Domane+Srl interpreta decisamente meglio....se poi mi chiedete se giustifico i 1000€ e+ di differenza,beh é un altro discorso.</p><p>Sicuramente la BMC X é più flessibile nell'utilizzo e il motore TQ sulla carta dovrebbe assistere un po di più del X20.Il posizionamento nel movimento centrale rende poi la bike piu bilanciata...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 436653, member: 7667"] Ahaaaa...dico anche la mia non richiesta .... Da possessore di Bmc Amp Roadmachine 01 devo dire che sfanga il suo in maniera egregia, direi da ....Svizzera...non è la più bella del reame ma globalmente considerato il montaggio forse il miglior rapporto qualità prezzo.La Wilier Filante é decisamente più cara tenendo conto anche della batteria da 250watt [ l'universo umano non é costituito solo da @paoli25 che con 1watt sale metri e metri e metri....] Il TQ50 mi intriga parecchio e sarei anche tentato....ancora una volta in BMC con la AmpX hanno badato al sodo e trascurato in parte l'estetica che la Trek Domane+Srl interpreta decisamente meglio....se poi mi chiedete se giustifico i 1000€ e+ di differenza,beh é un altro discorso. Sicuramente la BMC X é più flessibile nell'utilizzo e il motore TQ sulla carta dovrebbe assistere un po di più del X20.Il posizionamento nel movimento centrale rende poi la bike piu bilanciata... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Prova Ducati FUTA
Alto
Basso