Non mi far cagare addosso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Addosso no ma occhio che la defecatio isterica è uno dei primi sintomi.
Non mi far cagare addosso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono stato punto in un bosco, non so se da una zecca penso da un ragno di lato al polpaccio mi si è gonfiata caviglia e piede dopo tre giorni di cortisone è tornata normale...sono andato anche in pronto soccorso (codice bianco) dopo 4 ore di attesa (in un ospedale non affollato) me ne sono andato senza essere visitato
Sicuramente non è stata una zecca ma qualcos'altro.
Settimana scorsa mi sono trovato una zecca microscopica attaccata ad una coscia, facendo ina doccia l'ho "massaggiata" con il dito facendo dei delicati movimenti circolari, dopo pochi secondi si è staccata da sola, mi ha lasciato solo in puntino leggermente arrossato.Vedi l'allegato 21066
Se viene tolta entro le 24 ore dal morso non si dovrebbe correr rischi di infezione, se non hai riscontrato la presenza di aloni nei giorni successivi alla rimozione dovresti cavartela..
Se viene tolta entro le 24 ore dal morso non si dovrebbe correr rischi di infezione, se non hai riscontrato la presenza di aloni nei giorni successivi alla rimozione dovresti cavartela..
Sarà l'inverno mite, pare anche a me prematuro come periodo anche se....non è che stanno portando sabbia sulle spiagge?Stamattina facendo la doccia ne ho scovata una attaccata sopra al ginocchio, non pensavo che fossero già in attività in questo periodo dell'anno, devo aver preso l'unica zecca con il cappotto!
a posto sono....io le attirro stile calamita,Stamattina facendo la doccia ne ho scovata una attaccata sopra al ginocchio, non pensavo che fossero già in attività in questo periodo dell'anno, devo aver preso l'unica zecca con il cappotto!
Sarà l'inverno mite,
Qui in provincia di Vicenza (Piccole Dolomiti, Pasubio etc) non ne abbiamo ancora viste ma lo scorso anno eravamo pieni . Io ho fatto il vaccino perchè la malattia che possono causare (encefalite da zecca) è molto pericolosa e invalidante (in totale sono tre vaccini da fare a distanza di un mese e due mesi uno dall'altro al costo, a Vicenza, di 25 euro cadauno. In Friuli, Trentino Alto Adige e prov. di Belluno per quanto ne so sono gratis).Encefalite da zecche: è boom in Svizzera
Già 226 persone infettate dall'inizio dell'anno. La CFV pensa ad una vaccinazione a livello nazionale. Ticino fuori dalla «zona rossa»www.tio.ch
Ma è roba per i cavalli!! Tu te lo metteresti??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?