Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Proteggere connettori ed impianti elettrici
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Gorilla127" data-source="post: 196161" data-attributes="member: 3238"><p>Ciao a tutti.</p><p>Vorrei sapere se ci sono delle controindicazioni ad applicare uno spray protettivo (h2off,camp protect ecc..)ai connettori del motore.</p><p>Io ho una fantic 2020 che non posso assolutamente lavare poiché l'umidità mi fa sbarellare la bici ed inizia a lampeggiare e a non andare.</p><p>Una volta asciutta dopo mezza giornata in luogo caldo tutto riparte alla perfezione.</p><p>In base a questo,avevo pensato ad usare un protettivo spray sui connettori per far si che l'acqua non non penetri o non porti umidità!</p><p>Leggo su internet con lo spray h2off lo usano per impermeabilizzare schede elettroniche del pc,dei Trapani,delle macchine a scoppio e così via.</p><p>In poche parole dovrebbe creare uno strato protettivo (simil pianificato) sopra le parti dove lo spruzzi.</p><p>Pensate che possa creare qualche tipo di problema? Ci sono controindicazioni?</p><p>Si rimuoverà facilmente se per un motivo o per un altro devo scollegare i connettori?</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gorilla127, post: 196161, member: 3238"] Ciao a tutti. Vorrei sapere se ci sono delle controindicazioni ad applicare uno spray protettivo (h2off,camp protect ecc..)ai connettori del motore. Io ho una fantic 2020 che non posso assolutamente lavare poiché l'umidità mi fa sbarellare la bici ed inizia a lampeggiare e a non andare. Una volta asciutta dopo mezza giornata in luogo caldo tutto riparte alla perfezione. In base a questo,avevo pensato ad usare un protettivo spray sui connettori per far si che l'acqua non non penetri o non porti umidità! Leggo su internet con lo spray h2off lo usano per impermeabilizzare schede elettroniche del pc,dei Trapani,delle macchine a scoppio e così via. In poche parole dovrebbe creare uno strato protettivo (simil pianificato) sopra le parti dove lo spruzzi. Pensate che possa creare qualche tipo di problema? Ci sono controindicazioni? Si rimuoverà facilmente se per un motivo o per un altro devo scollegare i connettori? Grazie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Proteggere connettori ed impianti elettrici
Alto
Basso