Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
Proliferazione divieti - Perchè questo succede??
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ghepüangor" data-source="post: 222971"><p>questa è l'unica parte sensata, perchè a volte capita di incrociare una pista a metà, quindi può essere che un escursionista non sappia di essere su un trial per mtb.</p><p></p><p>Tutto il resto, nonostante la premessa, è ridicolo: su un tracciato specifico per mtb, NON si segnala la presenza col campanello, perchè non serve e perchè potrebbe anche essere pericolo (solitamente si fa già fatica a tenere il manubrio e togliere 1 o 2 dita per frenare, figurarsi suonare), i pedoni su un tracciato trial ovviamente non devono essere investiti, ma NON hanno la precednza perchè sono fuori posto loro, su un tracciato trial la cutola (che non ho idea di cosa sia, immagino sia lo strato superficiale del sottobosco) NON deve essere in alcun modo preservata, altrimenti semplicemente non ci fai un tracciato trial/DH.</p><p>Ma soprattutto, cosa centra l'aver fatto o meno 1000 metri di dislivello a scarponi? Da forse qualche diritto di precedenza in più rispetto a chi li fa a motore?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ghepüangor, post: 222971"] questa è l'unica parte sensata, perchè a volte capita di incrociare una pista a metà, quindi può essere che un escursionista non sappia di essere su un trial per mtb. Tutto il resto, nonostante la premessa, è ridicolo: su un tracciato specifico per mtb, NON si segnala la presenza col campanello, perchè non serve e perchè potrebbe anche essere pericolo (solitamente si fa già fatica a tenere il manubrio e togliere 1 o 2 dita per frenare, figurarsi suonare), i pedoni su un tracciato trial ovviamente non devono essere investiti, ma NON hanno la precednza perchè sono fuori posto loro, su un tracciato trial la cutola (che non ho idea di cosa sia, immagino sia lo strato superficiale del sottobosco) NON deve essere in alcun modo preservata, altrimenti semplicemente non ci fai un tracciato trial/DH. Ma soprattutto, cosa centra l'aver fatto o meno 1000 metri di dislivello a scarponi? Da forse qualche diritto di precedenza in più rispetto a chi li fa a motore? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
Proliferazione divieti - Perchè questo succede??
Alto
Basso