questi poverini erano già fuorilegge,spero non anche la bici,per indennizzi ai parenti la vedo dura...
Scusate ho letto l'articolo divora e mi sono fatto due grosse e grasse risate, chiaramente chi ha scritto non sa nulla. Due perle " le bici da corsa arrivano anche a 40kmh" la seconda "se uno compra in Germania o Olanda poi le porta in Italia...... " Non si può leggeremagari la si sfanga...
Incidente con la e-bike: era senza «limitatore» e arriva la maxi-multa
L’Adige è il quotidiano di Trento continuamente aggiornato, con foto e video, su cronaca, politica, sport, cultura, spettacoli ed economiawww.ladige.it
...questo no!
Il limitatore che molti si fanno togliere... manco fosse un motorino. Questo non sa una mazza. Ma all'Adige come il prendono i cronisti? Per corrispondenza? MahScusate ho letto l'articolo divora e mi sono fatto due grosse e grasse risate, chiaramente chi ha scritto non sa nulla. Due perle " le bici da corsa arrivano anche a 40kmh" la seconda "se uno compra in Germania o Olanda poi le porta in Italia...... " Non si può leggere
Meno male che non mi hanno mai fermato quando in bcd andavo ad 80/90 kmh , mi avrebbero sequestrato la bici per averla truccata . Infine, la norma dei 25 kmh e i 250W di potenza massima, che VALE SOLO IN ITALIAIl limitatore che molti si fanno togliere... manco fosse un motorino. Questo non sa una mazza. Ma all'Adige come il prendono i cronisti? Per corrispondenza? Mah
Infine la norma dei 25 kmh e i 250W di potenza massima, VALGONO SOLO IN ITALIA
Io lo so è chi ha scritto l'articolo che non li sa. Infatti di questo si sta discutendo.Vale anche in altri stati della comunità Europea.
Io lo so è chi ha scritto l'articolo che non li sa. Infatti di questo si sta discutendo.
Posso averlo anche io cortesemente?ciao, ho il video della procedura, se vuoi te lo faccio avere privatamente.(whatsapp' o email) dammi un recapito.
la mia email e federico.dallora2007@gmail.com ho un displey samaciao, ho il video della procedura, se vuoi te lo faccio avere privatamente.(whatsapp' o email) dammi un recapito.
massimo.lanzoni54@gmail.comciao, ho il video della procedura, se vuoi te lo faccio avere privatamente.(whatsapp' o email) dammi un recapito.
massimo.lanzoni54@gmail.comciao, ho il video della procedura, se vuoi te lo faccio avere privatamente.(whatsapp' o email) dammi un recapito.
l'idiozia è una brutta bestia...Non se ne esce non c è niente da fare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?