Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Problemi motore TQ hot 50
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo25" data-source="post: 577317" data-attributes="member: 1301"><p>Vero quello che dici ma la grossa differenza fra i due motori e che se sei stanco con il tq alzi l'assistenza e non fatichi(o fatichi il giusto) con X20 puoi metterlo anche alla max assistenza che tanto su salite a doppia cifra non ti assiste comunque molto, io mi ricordo quando feci il doppio Stelvio(da entrambi i lati) con una willier con x20 e gli ultimi 400m+ ero finito e nonostante salissi con la massima assistenza i santi sono scesi lo stesso ad aiutarmi ad arrivare in cima!!!<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /></p><p>Questo per dirti che non sembra ma il tq consuma di piu solo perche' ti da piu aiuto(poi magari il tq e' un po meno efficiente ma parliamo di piccole differenze abbastanza trascurabili).</p><p>Questo per dirti che magari cambiando con x20 avrai si piu autonomia ma facilmente dovrai anche pedalare di piu tu( tutto questo se fai tanta salita ripida perche se fai salite al 3/4%) x20 va benissimo e ti assiste normalmente ma io con quelle percentuali la uso spenta quasi sempre</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo25, post: 577317, member: 1301"] Vero quello che dici ma la grossa differenza fra i due motori e che se sei stanco con il tq alzi l'assistenza e non fatichi(o fatichi il giusto) con X20 puoi metterlo anche alla max assistenza che tanto su salite a doppia cifra non ti assiste comunque molto, io mi ricordo quando feci il doppio Stelvio(da entrambi i lati) con una willier con x20 e gli ultimi 400m+ ero finito e nonostante salissi con la massima assistenza i santi sono scesi lo stesso ad aiutarmi ad arrivare in cima!!!:joy: Questo per dirti che non sembra ma il tq consuma di piu solo perche' ti da piu aiuto(poi magari il tq e' un po meno efficiente ma parliamo di piccole differenze abbastanza trascurabili). Questo per dirti che magari cambiando con x20 avrai si piu autonomia ma facilmente dovrai anche pedalare di piu tu( tutto questo se fai tanta salita ripida perche se fai salite al 3/4%) x20 va benissimo e ti assiste normalmente ma io con quelle percentuali la uso spenta quasi sempre [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Problemi motore TQ hot 50
Alto
Basso