Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Problemi motore TQ hot 50
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo25" data-source="post: 577278" data-attributes="member: 1301"><p>questo un giro fatto 2 settimane fa con la tua stessa bici con ruote leggere in carbonio e pneumatici pirelli da 45(che visto il canale largo dei cerchi sono quasi dei 50), 80% asfalto e 20% sterrato(per lo piu in discesa) tornato con il 44% di batteria!</p><p>Questo sol per dirti che se si vuole anche con il TQ si puo consumare poco pero' naturalmente dipende quanto ci si mette del proprio, io ho avuto X20 quindi posso farti un paragone sui 2 motori e sicuramente il Mahle ha il vantaggio di consumare molto poco soprattutto in salita ma il perche e' semplice ti aiuta molto meno rispetto al TQ, i motori nel mozzo hanno lo svantaggio di non assisterti su pendenza elevate e a basse velocita'(avevo visto delle prove dove dava anche solo 25w max in certe condizioni) mentre il TQ ti garantisce sempre a qualsiasi pendenza e velocita' i watt/coppia impostata e da li che sale il consumo.</p><p>Anche io all'inizio sono rimasto un po male di non riuscire a far giri che facevo prima con la batteria da 250Wh e X20 ma usandola e capendolo un po ci si avvicina, naturalmente entrambi i sistemi hanno pregi e difetti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo25, post: 577278, member: 1301"] questo un giro fatto 2 settimane fa con la tua stessa bici con ruote leggere in carbonio e pneumatici pirelli da 45(che visto il canale largo dei cerchi sono quasi dei 50), 80% asfalto e 20% sterrato(per lo piu in discesa) tornato con il 44% di batteria! Questo sol per dirti che se si vuole anche con il TQ si puo consumare poco pero' naturalmente dipende quanto ci si mette del proprio, io ho avuto X20 quindi posso farti un paragone sui 2 motori e sicuramente il Mahle ha il vantaggio di consumare molto poco soprattutto in salita ma il perche e' semplice ti aiuta molto meno rispetto al TQ, i motori nel mozzo hanno lo svantaggio di non assisterti su pendenza elevate e a basse velocita'(avevo visto delle prove dove dava anche solo 25w max in certe condizioni) mentre il TQ ti garantisce sempre a qualsiasi pendenza e velocita' i watt/coppia impostata e da li che sale il consumo. Anche io all'inizio sono rimasto un po male di non riuscire a far giri che facevo prima con la batteria da 250Wh e X20 ma usandola e capendolo un po ci si avvicina, naturalmente entrambi i sistemi hanno pregi e difetti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Problemi motore TQ hot 50
Alto
Basso