Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Problemi con extender Mahle X35
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Alebike70" data-source="post: 531264" data-attributes="member: 22919"><p>Salve a tutti, come da indicazioni di DrPeperino, ho collegato il Garmin Edge Explore via Bluetooth al motore Mahle, ma ho subito ricevuto il codice di errore E193 che dovrebbe corrispondere ad un sovraccarico di una o più celle della batteria principale. Da quanto letto su Internet, il problema sarebbe riconducibile al firmware di base buggato che in quanto tale andrebbe aggiornato all’ultima versione. Accantonando per il momento la questione dell’Extender, mi sono quindi premurato di scaricare My Smart Bike per avere un quadro più dettagliato delle condizioni del sistema. Con sorpresa ho tuttavia notato che l’applicazione non riesce a rilevare il motore nonostante l’utilizzo di due diversi Smartphone. Vi chiedo cortesemente se avete qualche idea su come ovviare a tale inconveniente e se l’errore E193 può compromettere alla lunga l’integrità della batteria integrata. Sarei lieto di avere un vostro parere anche sull’acquisto del cavo CGU Mahle al fine di poter procedere da solo all’aggiornamento del firmware, attualmente il Q3.2024 rilasciato a settembre 2024. Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alebike70, post: 531264, member: 22919"] Salve a tutti, come da indicazioni di DrPeperino, ho collegato il Garmin Edge Explore via Bluetooth al motore Mahle, ma ho subito ricevuto il codice di errore E193 che dovrebbe corrispondere ad un sovraccarico di una o più celle della batteria principale. Da quanto letto su Internet, il problema sarebbe riconducibile al firmware di base buggato che in quanto tale andrebbe aggiornato all’ultima versione. Accantonando per il momento la questione dell’Extender, mi sono quindi premurato di scaricare My Smart Bike per avere un quadro più dettagliato delle condizioni del sistema. Con sorpresa ho tuttavia notato che l’applicazione non riesce a rilevare il motore nonostante l’utilizzo di due diversi Smartphone. Vi chiedo cortesemente se avete qualche idea su come ovviare a tale inconveniente e se l’errore E193 può compromettere alla lunga l’integrità della batteria integrata. Sarei lieto di avere un vostro parere anche sull’acquisto del cavo CGU Mahle al fine di poter procedere da solo all’aggiornamento del firmware, attualmente il Q3.2024 rilasciato a settembre 2024. Grazie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Problemi con extender Mahle X35
Alto
Basso