Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Problemi con extender Mahle X35
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Alebike70" data-source="post: 531198" data-attributes="member: 22919"><p>Non ho dubbi sulla tua disamina teorica, ma ho precisato che l’Extender carica pochissimo la batteria principale con il motore in funzione, mentre la carica perfettamente quando la bici è ferma. Devo quindi constatare che di fatto non svolge il lavoro richiesto, cioè allungarmi l’autonomia che mi serve nei percorsi di montagna impegnativi (pendenza tra 10% e 16%). Escludo anche problemi di malfunzionamento avendo sostituito il prodotto con uno nuovo di zecca, ma il risultato è sempre lo stesso. Questo vale anche per l’amico che mi ha supportato con lo stesso sistema Mahle. In sintesi, il rateo 50%-50% è puramente teorico e dipende da un’infinità di fattori, non ultimo l’evidente differenza di amperaggio tra le due batterie. Ho un Garmin Edge Explore, se compatibile, proverò a ricavarne qualche dato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alebike70, post: 531198, member: 22919"] Non ho dubbi sulla tua disamina teorica, ma ho precisato che l’Extender carica pochissimo la batteria principale con il motore in funzione, mentre la carica perfettamente quando la bici è ferma. Devo quindi constatare che di fatto non svolge il lavoro richiesto, cioè allungarmi l’autonomia che mi serve nei percorsi di montagna impegnativi (pendenza tra 10% e 16%). Escludo anche problemi di malfunzionamento avendo sostituito il prodotto con uno nuovo di zecca, ma il risultato è sempre lo stesso. Questo vale anche per l’amico che mi ha supportato con lo stesso sistema Mahle. In sintesi, il rateo 50%-50% è puramente teorico e dipende da un’infinità di fattori, non ultimo l’evidente differenza di amperaggio tra le due batterie. Ho un Garmin Edge Explore, se compatibile, proverò a ricavarne qualche dato. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Problemi con extender Mahle X35
Alto
Basso