Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Problemi con extender Mahle X35
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DrPeperino" data-source="post: 531129" data-attributes="member: 17605"><p>Quello che avevo constato io con mio padre fin che ha avuto il sistema Mahle X35+ con Extender originale era che l'assorbimento della batteria principale da parte del motore è maggiore dell'assorbimento da parte della batteria principale verso l'extender, al massimo dell'assistenza fornibile dal motore.</p><p></p><p>Tuttavia mio padre aveva constatato che nei tratti di falsopiano o comunque quando il motore non doveva erogare la massima potenza, il rateo di scarica della batteria principale era più contenuto, e mi pare di ricordare che il sistema fosse abbastanza bilanciato. Non ricordo esattamente se fosse proprio 50%-50%, ma comunque dal momento che l'extender ricaricava la batteria principale anche per tutto il tempo in cui il motore non forniva assistenza (discesa o segmenti percorsi a più di 25 km/h), mi sembrava che l'extender avesse molto senso.</p><p></p><p>Facendo giri di solo salita e senza pause, e chiedendo al motore dei buoni watt, in effetti forse si arriva alla situazione in cui arranca un po' a fare il suo lavoro. Se a questo punto l'utente si trova sempre nella situazione in cui avrebbe la possibilità di ricaricare col caricabatterie (cosa magari non sempre scontata) allora in effetti la presenza dell'extender diventa un po' accessoria (con tutto che portarsi dietro un caricabatterie mi sembra più scomodo che non avere l'extender tipo falsaborraccia).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DrPeperino, post: 531129, member: 17605"] Quello che avevo constato io con mio padre fin che ha avuto il sistema Mahle X35+ con Extender originale era che l'assorbimento della batteria principale da parte del motore è maggiore dell'assorbimento da parte della batteria principale verso l'extender, al massimo dell'assistenza fornibile dal motore. Tuttavia mio padre aveva constatato che nei tratti di falsopiano o comunque quando il motore non doveva erogare la massima potenza, il rateo di scarica della batteria principale era più contenuto, e mi pare di ricordare che il sistema fosse abbastanza bilanciato. Non ricordo esattamente se fosse proprio 50%-50%, ma comunque dal momento che l'extender ricaricava la batteria principale anche per tutto il tempo in cui il motore non forniva assistenza (discesa o segmenti percorsi a più di 25 km/h), mi sembrava che l'extender avesse molto senso. Facendo giri di solo salita e senza pause, e chiedendo al motore dei buoni watt, in effetti forse si arriva alla situazione in cui arranca un po' a fare il suo lavoro. Se a questo punto l'utente si trova sempre nella situazione in cui avrebbe la possibilità di ricaricare col caricabatterie (cosa magari non sempre scontata) allora in effetti la presenza dell'extender diventa un po' accessoria (con tutto che portarsi dietro un caricabatterie mi sembra più scomodo che non avere l'extender tipo falsaborraccia). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Problemi con extender Mahle X35
Alto
Basso