Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
Problematiche prossime disponibilità di EMTB a livello internazionale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 361642" data-attributes="member: 697"><p>Mi diceva poco fa il mio mecca che ha fatto in settimana un corso di aggiornamento Bosch, e chi teneva il corso, parlando appunto della difficoltà nel nostro settore, diceva che per le batterie ci sono tre enormi siti che forniscono una delle materie prime per costruire le batterie, e sono tutti in mano ai Cinesi! Così come la fornitura di alluminio per i telai e la componentistica. Per quest’ultima parlava di pochi grandi fornitori che si accaparrano tutto e che la rilasciano ai vari brand con prezzi variabili a secondo dell’ordine che viene fatto: ordini grossi meno cari, più piccoli più cari.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 361642, member: 697"] Mi diceva poco fa il mio mecca che ha fatto in settimana un corso di aggiornamento Bosch, e chi teneva il corso, parlando appunto della difficoltà nel nostro settore, diceva che per le batterie ci sono tre enormi siti che forniscono una delle materie prime per costruire le batterie, e sono tutti in mano ai Cinesi! Così come la fornitura di alluminio per i telai e la componentistica. Per quest’ultima parlava di pochi grandi fornitori che si accaparrano tutto e che la rilasciano ai vari brand con prezzi variabili a secondo dell’ordine che viene fatto: ordini grossi meno cari, più piccoli più cari. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Problematiche prossime disponibilità di EMTB a livello internazionale
Alto
Basso