Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
Problematiche prossime disponibilità di EMTB a livello internazionale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fix62" data-source="post: 304889" data-attributes="member: 6386"><p>Vi faccio un esempio: le case che usano Bosch, hanno dovuto progettare un telaio completamente nuovo per ospitare il nuovo Gen4. Quindi telaio nuovo, motore nuovo, è realistico pensare (qui lo dico e qui lo nego ) che un progetto di telaio nuovo e di motore nuovo, in questo caso contemporanei, abbiano una vita utile di almeno 4-5 anni, almeno per ammortizzare i costi di progetto. Poi certo, accessori, forche, ammo freni etc. hanno miglioramenti costanti anno per anno, e le case cercano di montare ogni anno le versioni più recenti, per invogliare l'acquisto. Ma quello che voglio dire, almeno sul Gen4, è che la tua bici sarà attuale per un bel pò, salvo le riverniciature proposte dalle case ogni anno, per darti l'idea di ''bici nuova''. Ovviamente lo stesso concetto vale per Brose , Shimano etc. Quindi, la svalutazione maggiore avviene quando c'è un progetto tutto nuovo, tenerne conto allunga la vita ( e il valore ) del tuo usato....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fix62, post: 304889, member: 6386"] Vi faccio un esempio: le case che usano Bosch, hanno dovuto progettare un telaio completamente nuovo per ospitare il nuovo Gen4. Quindi telaio nuovo, motore nuovo, è realistico pensare (qui lo dico e qui lo nego ) che un progetto di telaio nuovo e di motore nuovo, in questo caso contemporanei, abbiano una vita utile di almeno 4-5 anni, almeno per ammortizzare i costi di progetto. Poi certo, accessori, forche, ammo freni etc. hanno miglioramenti costanti anno per anno, e le case cercano di montare ogni anno le versioni più recenti, per invogliare l'acquisto. Ma quello che voglio dire, almeno sul Gen4, è che la tua bici sarà attuale per un bel pò, salvo le riverniciature proposte dalle case ogni anno, per darti l'idea di ''bici nuova''. Ovviamente lo stesso concetto vale per Brose , Shimano etc. Quindi, la svalutazione maggiore avviene quando c'è un progetto tutto nuovo, tenerne conto allunga la vita ( e il valore ) del tuo usato.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Problematiche prossime disponibilità di EMTB a livello internazionale
Alto
Basso