Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Problema Turbo Creo SL con rullo ELITE DIRETO XR-T
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="emtb-light" data-source="post: 505480" data-attributes="member: 15883"><p>si ma c'è una differenza abissale.. sui rulli scegli tu lo sforzo... puoi fare allenamenti come se stessi pedalando in discesa.. non ha proprio nessun senso mettere una ebike sui rulli..</p><p>per il sensore/magnete non lo so sulla Creo dov'è.. normalmente è sul fodero basso del carro il sensore mentre il magnete è sul disco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emtb-light, post: 505480, member: 15883"] si ma c'è una differenza abissale.. sui rulli scegli tu lo sforzo... puoi fare allenamenti come se stessi pedalando in discesa.. non ha proprio nessun senso mettere una ebike sui rulli.. per il sensore/magnete non lo so sulla Creo dov'è.. normalmente è sul fodero basso del carro il sensore mentre il magnete è sul disco [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Problema Turbo Creo SL con rullo ELITE DIRETO XR-T
Alto
Basso