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Problema Shimano EP8 non si accende
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Testo
<blockquote data-quote="eBikerErnest" data-source="post: 530456" data-attributes="member: 1938"><p>Aggiornamento: risolto il precedente problema ora se ne pone un altro, apparentemente simile, ma non necessariamente. Nella situazione precedente era il display che, all'accensione, lampeggiava ma il sistema non partiva. Portata in assistenza mi hanno ricaricato la batteria dell'interruttore e aggiornato il firmware. La ritiro circa 3 settimane fa e sembra tutto ok. Poi parto in vacanza (senza bici che quindi rimane a casa) e stamattina provo a rimetterla in moto e NON si accende. Stavolta però è il LED del pulsante di accensione che lampeggia verde per 6/7 volte e poi tutto morto. Ho sentito il tipo del service che mi dice che a lui sembra che sia venuto mano il collegamento con la batteria. ma come è possibile? 3 settimane fa era tutto ok ed ora? Ovviamente ho rifatto tutti i tentativi del caso (ricarica, pulizia contatti) ma nulla cambia. Lui dice che, per avere una risposta da Shimano, è necessario rifare la diagnosi al computer e inviare il report alla casa. E quindi altre spese senza avere nemmeno una garanzia in merito. </p><p>Qualcuno ha avuto un problema simile? Datemi dei consigli perché francamente sono sconfortato e non posso nemmeno metterla in vendita in queste condizioni. Grazie.</p><p>PS: per chi si chiedesse il perché del tempo trascorso tra la precedete situazione e quella attuale preciso che purtroppo il telaio si è spezzato e, nell'attesa che Pinarello me lo sostituisse, ho acquistato un'altra e-bike. Arrivato il telaio ho fatto assemblare tutti i pezzi, cablaggio elettrico compreso, e sembrava, come ho scritto, tutto ok. Ora invece...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eBikerErnest, post: 530456, member: 1938"] Aggiornamento: risolto il precedente problema ora se ne pone un altro, apparentemente simile, ma non necessariamente. Nella situazione precedente era il display che, all'accensione, lampeggiava ma il sistema non partiva. Portata in assistenza mi hanno ricaricato la batteria dell'interruttore e aggiornato il firmware. La ritiro circa 3 settimane fa e sembra tutto ok. Poi parto in vacanza (senza bici che quindi rimane a casa) e stamattina provo a rimetterla in moto e NON si accende. Stavolta però è il LED del pulsante di accensione che lampeggia verde per 6/7 volte e poi tutto morto. Ho sentito il tipo del service che mi dice che a lui sembra che sia venuto mano il collegamento con la batteria. ma come è possibile? 3 settimane fa era tutto ok ed ora? Ovviamente ho rifatto tutti i tentativi del caso (ricarica, pulizia contatti) ma nulla cambia. Lui dice che, per avere una risposta da Shimano, è necessario rifare la diagnosi al computer e inviare il report alla casa. E quindi altre spese senza avere nemmeno una garanzia in merito. Qualcuno ha avuto un problema simile? Datemi dei consigli perché francamente sono sconfortato e non posso nemmeno metterla in vendita in queste condizioni. Grazie. PS: per chi si chiedesse il perché del tempo trascorso tra la precedete situazione e quella attuale preciso che purtroppo il telaio si è spezzato e, nell'attesa che Pinarello me lo sostituisse, ho acquistato un'altra e-bike. Arrivato il telaio ho fatto assemblare tutti i pezzi, cablaggio elettrico compreso, e sembrava, come ho scritto, tutto ok. Ora invece... [/QUOTE]
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