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Problema pedalata durissima con Bosch CX gen.4
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Testo
<blockquote data-quote="Plesio" data-source="post: 507606" data-attributes="member: 20740"><p>Eccomi, scusate il ritardo alle risposte ma in queste giornate non ho guardato assolutamente la posta. </p><p>Per quanto riguarda il problema diciamo che é svanito da sé ma non so per quanto ma nel caso ho un piano B a disposizione</p><p>Allora inizio col dire che ho sentito l'assistenza dove mi hanno indirizzato in alcuni dei loro centri assistenza nella mia zona.</p><p>Portata la bici con la mia fattura acquisto e spiegato il problema dove ha avuto per "fortuna" da subito modo di verificarsi l'anomalia mi è stato detto di lasciarla in consegna per le verifiche (ne revisionano decine al mese tra cuscinetti e danni da idropulitrice). Constatato anche da loro il problema pensavano a qualche cuscinetto o qualche accoppiamento male eseguito ma avevano dubbi. </p><p>Dopo 10 giorni il richiamo e vado a prenderla e il verdetto é stato che il motore era in ordine, non segnava errori, i serraggi erano corretti come anche i vari incastri, per sicurezza ha cambiato in garanzia due cuscinetti. </p><p>Porto a casa e per due uscite una da 80 km di cui<strong><em> <strong>15 serenamente a motore spento nei piani e nei bassi dislivelli in salita</strong></em></strong> e altri 30 il giorno seguente il weekend seguente parte bene ma dopo una decina di km ha ripreso a darmi quella anomalia... Concludo il giro e segnalo la cosa. </p><p>Purtroppo siamo entrati in agosto e come mi è stato detto prima di metà settembre non se ne parlava, mi ha consigliato di evitare la consegna in quel periodo tanto la segnalazione era aperta e avevo la finestra fino a novembre per l'assistenza e sarei rimasto senza bici per il periodo che in realtà volevo sfruttarla di più.</p><p>Da lì dopo altre 3 / 4 uscite il problema come è venuto non si é più verificato da almeno 30 uscite e più di altri 1500 km dopo l'ultimo inconveniente. Resta l'amaro in bocca per non aver capito da cosa poteva dipendere ed aiutare concretamente altri come Luca ed è anche per questo che non ho più aggiornato. Il piano B é un gruppo preso d'occasione super (100€) da una mtb che era in garanzia ma mai ritirata per un danno al telaio ma con lo stesso gruppo montato su. </p><p>Un saluto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Plesio, post: 507606, member: 20740"] Eccomi, scusate il ritardo alle risposte ma in queste giornate non ho guardato assolutamente la posta. Per quanto riguarda il problema diciamo che é svanito da sé ma non so per quanto ma nel caso ho un piano B a disposizione Allora inizio col dire che ho sentito l'assistenza dove mi hanno indirizzato in alcuni dei loro centri assistenza nella mia zona. Portata la bici con la mia fattura acquisto e spiegato il problema dove ha avuto per "fortuna" da subito modo di verificarsi l'anomalia mi è stato detto di lasciarla in consegna per le verifiche (ne revisionano decine al mese tra cuscinetti e danni da idropulitrice). Constatato anche da loro il problema pensavano a qualche cuscinetto o qualche accoppiamento male eseguito ma avevano dubbi. Dopo 10 giorni il richiamo e vado a prenderla e il verdetto é stato che il motore era in ordine, non segnava errori, i serraggi erano corretti come anche i vari incastri, per sicurezza ha cambiato in garanzia due cuscinetti. Porto a casa e per due uscite una da 80 km di cui[B][I] [B]15 serenamente a motore spento nei piani e nei bassi dislivelli in salita[/B][/I][/B] e altri 30 il giorno seguente il weekend seguente parte bene ma dopo una decina di km ha ripreso a darmi quella anomalia... Concludo il giro e segnalo la cosa. Purtroppo siamo entrati in agosto e come mi è stato detto prima di metà settembre non se ne parlava, mi ha consigliato di evitare la consegna in quel periodo tanto la segnalazione era aperta e avevo la finestra fino a novembre per l'assistenza e sarei rimasto senza bici per il periodo che in realtà volevo sfruttarla di più. Da lì dopo altre 3 / 4 uscite il problema come è venuto non si é più verificato da almeno 30 uscite e più di altri 1500 km dopo l'ultimo inconveniente. Resta l'amaro in bocca per non aver capito da cosa poteva dipendere ed aiutare concretamente altri come Luca ed è anche per questo che non ho più aggiornato. Il piano B é un gruppo preso d'occasione super (100€) da una mtb che era in garanzia ma mai ritirata per un danno al telaio ma con lo stesso gruppo montato su. Un saluto [/QUOTE]
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