Abbiamo scaricato in anteprima l'aggiornamento del Bosch Performance CX Gen 5 che lo porta ad una coppia massima di 100Nm e ad una potenza massima di 750W. Ecco come si comporta nei consumi rispetto alla versione con 85Nm e 600W. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, la mia batteria della turbo levo, ha un led che non va, il penultimo, qualcuno sa perché ? In settimana la porto a fare l’aggiornamento, così si vedrà se è bruciato o è un errore del firmware
Anche sulla batteria della mia kenevo, che è la stessa della levo 2017, si è spento uno dei led della carica. Ci giro lo stesso da qualche mese e la batteria funziona correttamente. Certo esteticamente da molto fastidio.
Esatto, la batteria funziona perfettamente, però da un po’ di fastidio, amen . E visto che ci sono, chiedo anche una altra cosa, il primo led della batteria è rosso, quindi una versione vecchia, infatti il firmware è il 4.17.1, devo aggiornarlo giusto? Perché ho visto che su tutte le altre turbo levo tutti i led sono verdi
ciao,
anche io ho un led bruciato, il primo in basso a sx, per un periodo saltava dal verde al rosso e adesso è spento definitivamente,
secondo voi (la mia bici è ancora in garanzia) ci sono i presupposti per farsi cambiare batteria?
teoricamente non ho toccato nulla,
ho un extender ma il problema lo ha manifestato già da prima e il suo uso non lascia traccia nella batteria,
uso BLevo ma non penso lasci tracce sulla batteria.