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Problema impedenza e rumorosità motore Yamaha
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Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 35818" data-attributes="member: 103"><p>15A mi sa che sono pochini per un fusibile, normalmente si lascia del margine quindi ipotizzo che non ne passino più di 12, cioè una potenza assorbita di 504W che a batteria scarica che scendono a 360</p><p></p><p>visto che quando si è rotto il motore si è spento tutto potrebbe benissimo solamente essere saltato un fusibile</p><p></p><p></p><p>per quanto riguarda lo stepdown la batteria scende fino a 30V quando è scarica, ed in standard si sente chiaramente la differenza di spinta tra una batteria al 20% ed una al 100% (verificato ora che ho 2 batterie durante un giro lungo e tosto), quindi non penso proprio che riguardi la sezione di potenza, ma serva per i servizi, il processore avrà bisogno dei 5V e c'è una uscita a 6V per le luci</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 35818, member: 103"] 15A mi sa che sono pochini per un fusibile, normalmente si lascia del margine quindi ipotizzo che non ne passino più di 12, cioè una potenza assorbita di 504W che a batteria scarica che scendono a 360 visto che quando si è rotto il motore si è spento tutto potrebbe benissimo solamente essere saltato un fusibile per quanto riguarda lo stepdown la batteria scende fino a 30V quando è scarica, ed in standard si sente chiaramente la differenza di spinta tra una batteria al 20% ed una al 100% (verificato ora che ho 2 batterie durante un giro lungo e tosto), quindi non penso proprio che riguardi la sezione di potenza, ma serva per i servizi, il processore avrà bisogno dei 5V e c'è una uscita a 6V per le luci [/QUOTE]
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