Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Problema impedenza e rumorosità motore Yamaha
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 35729" data-attributes="member: 103"><p>veramente parlavo di un sorso, se un sorso di vino lo bevi dalla bottiglietta, dal bottiglione o dalla damigiana rimane un sorso e fa lo stesso effetto.</p><p>la diminuzione della resistenza interna della batteria dovrebbe essere ininfluente per quanto riguarda la corrente assorbita dal motore, ma influisce solamente sul calo di tensione (drop) della stessa sotto carico. La centralina tramite i mosfet regola tensione e corrente in USCITA, quello che c'è in entrata dovrebbe essere ininfluente. La mia grossa preoccupazione e che il motore, dovendo sopportare lunghe salite portandosi dietro un peso superiore alle specifiche (dicono 120 kg totali, io vestito e con 2a batteria nello zaino mi avvicino ai 120 da solo) schiatti anche con la batteria da 500 originale. </p><p>Perchè alla fine credo che il succo della questione stia tutto qui, chi ha la necessità di usare l'extender o una seconda batteria generalmente ha un peso importante, mia moglie che pesa 57 kg pur usando spesso high come assistenza con la batteria da 500 può superare abbondantemente i 2000 D+ e non le passa manco per la testa di aumentare l'autonomia, io che viaggio in standard ed Eco arrivo a mala pena a 1000 con la 400. L'amico che con la fat usa 2 batterie viaggia quasi in esclusivamente in Eco e Super Eco e problemi non ne avrà mai. Grande peso alte assistenze e lunghe salite ripide sono per me la causa dei problemi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 35729, member: 103"] veramente parlavo di un sorso, se un sorso di vino lo bevi dalla bottiglietta, dal bottiglione o dalla damigiana rimane un sorso e fa lo stesso effetto. la diminuzione della resistenza interna della batteria dovrebbe essere ininfluente per quanto riguarda la corrente assorbita dal motore, ma influisce solamente sul calo di tensione (drop) della stessa sotto carico. La centralina tramite i mosfet regola tensione e corrente in USCITA, quello che c'è in entrata dovrebbe essere ininfluente. La mia grossa preoccupazione e che il motore, dovendo sopportare lunghe salite portandosi dietro un peso superiore alle specifiche (dicono 120 kg totali, io vestito e con 2a batteria nello zaino mi avvicino ai 120 da solo) schiatti anche con la batteria da 500 originale. Perchè alla fine credo che il succo della questione stia tutto qui, chi ha la necessità di usare l'extender o una seconda batteria generalmente ha un peso importante, mia moglie che pesa 57 kg pur usando spesso high come assistenza con la batteria da 500 può superare abbondantemente i 2000 D+ e non le passa manco per la testa di aumentare l'autonomia, io che viaggio in standard ed Eco arrivo a mala pena a 1000 con la 400. L'amico che con la fat usa 2 batterie viaggia quasi in esclusivamente in Eco e Super Eco e problemi non ne avrà mai. Grande peso alte assistenze e lunghe salite ripide sono per me la causa dei problemi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Problema impedenza e rumorosità motore Yamaha
Alto
Basso