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Problema impedenza e rumorosità motore Yamaha
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Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 35696" data-attributes="member: 103"><p>Il protocollo di comunicazione tra batteria e motore è stato decodificato e simulato con un semplice Arduino sul forum tedesco. La corrente massima assorbibile dalla centralina dovrebbe essere definita dalla centralina e non basarsi sulle 'carenze' della batteria stessa, visto che a quanto pare non contiene nessun circuito esoterico di limitazione. È evidente che il circuito è tirato al limite, i Giapponesi hanno dimensionati i componenti come se la corrente 'di picco' fosse realmente un picco saltuario e non un continuo. Molto più onesto il comportamento del bosch, trova incongruenza tra i Wh consumati e lo stato rilevato della batteria, e va in errore supponendo un guasto al sistema di controllo. </p><p></p><p>Inviato utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 35696, member: 103"] Il protocollo di comunicazione tra batteria e motore è stato decodificato e simulato con un semplice Arduino sul forum tedesco. La corrente massima assorbibile dalla centralina dovrebbe essere definita dalla centralina e non basarsi sulle 'carenze' della batteria stessa, visto che a quanto pare non contiene nessun circuito esoterico di limitazione. È evidente che il circuito è tirato al limite, i Giapponesi hanno dimensionati i componenti come se la corrente 'di picco' fosse realmente un picco saltuario e non un continuo. Molto più onesto il comportamento del bosch, trova incongruenza tra i Wh consumati e lo stato rilevato della batteria, e va in errore supponendo un guasto al sistema di controllo. Inviato utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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