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Problema impedenza e rumorosità motore Yamaha
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Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 35673" data-attributes="member: 103"><p>La centralina cinese da 12 euro ha i mosfet attaccati ad una aletta di raffreddamento. La batteria in parallelo non aumenta la tensione, il paragone corretto sarebbe collegare il forno ad un contatore da 6 KW anziché da 3, lo fai e non succede niente. Evidentemente portando la batteria a 700 è più Wh per più tempo il motore eroga tutta la potenza, ed i mosfet sottodimensionati si fottono perché non possono raffreddarsi, col mio peso e le salite che faccio sicuramente sta elettronica la stresso. Mi piacerebbe vedere l'elettronica di un bosch. </p><p>Inviato utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 35673, member: 103"] La centralina cinese da 12 euro ha i mosfet attaccati ad una aletta di raffreddamento. La batteria in parallelo non aumenta la tensione, il paragone corretto sarebbe collegare il forno ad un contatore da 6 KW anziché da 3, lo fai e non succede niente. Evidentemente portando la batteria a 700 è più Wh per più tempo il motore eroga tutta la potenza, ed i mosfet sottodimensionati si fottono perché non possono raffreddarsi, col mio peso e le salite che faccio sicuramente sta elettronica la stresso. Mi piacerebbe vedere l'elettronica di un bosch. Inviato utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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