Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Problema Fox Float 36 Rhythm 29 - Esc. 160 mm
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Fx Type" data-source="post: 443988" data-attributes="member: 18208"><p>Che dire</p><p>A volte si vedono ma sopratutto si scoprono cose che voi umani nemmeno immaginate</p><p></p><p>Mai avuto problemi di alcun tipo con il titolare / meccanico del negozio dove ho acquistato la bici</p><p>Andavo da lui con una Olympia per l'ordinaria manutenzione e prezzi e qualità degli interventi mi hanno sempre soddisfatto</p><p>Poi ho visto dal vivo la Fx Type ed è stato un vero colpo di fulmine</p><p>Essendo lui anche concessionario Bianchi ( ma anche per lo sconto che mi ha fatto ) non ci ho pensato sopra un solo secondo</p><p></p><p>Il mio ragionamento è stato " .. bel negozio .. bravo meccanico .. praticamente quasi un amico .. non lontanissimo da casa .. "</p><p></p><p>Vado a ritirare la bici e se non sono io a chiedergli di gonfiarmi le sospensioni mi molla la bici così com'è</p><p>Riguardo al sag " <span style="color: rgb(184, 49, 47)">provala poi vedi come ti trovi e casomai ci guardiamo</span> "</p><p></p><p>Cambio le pedivelle da 165 a 175 e torno da lui per aggiornare il software ed impostare anche il diametro della ruota posteriore a 27.5</p><p>" <span style="color: rgb(184, 49, 47)">Io non ho il software Bosch e non ho nemmeno intenzione di comprarlo</span> "</p><p>Scusa ma se ho un problema al motore ?? </p><p>" <span style="color: rgb(184, 49, 47)">Lo tiro giù e lo mando in Bosch .. mai avuto un problemo con loro .. nel giro di due settimane ho sempre risolto tutto .. </span>"</p><p></p><p>Poi mi capita questa cippa alla sospensione e di primo acchito l'accoglienza non è certo stata delle migliori</p><p>" <span style="color: rgb(184, 49, 47)">chissà cosa cazzo gli hai fatto .. qui gli hai sfilato i foderi .. comunque portamela lunedì sera ..</span> "</p><p>Ma cosa gli ho fatto de chè ?? Ma gli ho sfilato che cosa ?? </p><p>Se c'è una cosa a cui non sono mai andato attorno sono proprio le sospensioni</p><p>Lunedì sera comunque gli porto la bici " Ci guardi domani ?? Mi dici qualcosa tu ?? "</p><p>"<span style="color: rgb(184, 49, 47)"> Io ?? Assolutamente no .. mai aperto una sospensione .. io non ci vado attorno alle sospensioni .. domani sento cosa mi dicono in Bianchi .. al massimo la smonto e la mando in Fox e poi si arrangeranno loro ..</span> "</p><p></p><p>Non ci ho dormito la notte ed ho iniziato a cercare su internet una soluzione " un po' più tecnica ma sopratutto pratica " al problema</p><p>Anche perchè di rimanere 3/4 settimane ( la sua stima minima ) senza bici proprio non mi andava giù</p><p>Piuttosto compro un'altra sospensione e in 3/4 giorni rimonto in bici</p><p>Ma sopratutto non mi ha sfagiolato l'idea di lasciare la mia bici in mano ad uno che un " meccanico " di fatto comunque non è</p><p></p><p>Non è stato facile ma dopo ore ed ore di estenuanti ricerche e telefonate ho finalmente trovato ( per caso ) la soluzione giusta</p><p></p><p>E così ieri pomeriggio sono andato a riprendermi la bici e l'ho portata da una persona che oltre a fare tutto il resto ha come target principale proprio la revisione di sospensioni e ammortizzatori Fox</p><p></p><p>Mo aspettiamo notizie ( non si è sbilanciato perchè a suo dire una cosa del genere non gli è mai capitata ) però so per certo di avere finalmente trovato il meccanico giusto</p><p></p><p>Comunque tutto mi sarei aspettato tranne un trattamento del genere da un rivenditore / assistenza Bianchi da 30 anni sul mercato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fx Type, post: 443988, member: 18208"] Che dire A volte si vedono ma sopratutto si scoprono cose che voi umani nemmeno immaginate Mai avuto problemi di alcun tipo con il titolare / meccanico del negozio dove ho acquistato la bici Andavo da lui con una Olympia per l'ordinaria manutenzione e prezzi e qualità degli interventi mi hanno sempre soddisfatto Poi ho visto dal vivo la Fx Type ed è stato un vero colpo di fulmine Essendo lui anche concessionario Bianchi ( ma anche per lo sconto che mi ha fatto ) non ci ho pensato sopra un solo secondo Il mio ragionamento è stato " .. bel negozio .. bravo meccanico .. praticamente quasi un amico .. non lontanissimo da casa .. " Vado a ritirare la bici e se non sono io a chiedergli di gonfiarmi le sospensioni mi molla la bici così com'è Riguardo al sag " [COLOR=rgb(184, 49, 47)]provala poi vedi come ti trovi e casomai ci guardiamo[/COLOR] " Cambio le pedivelle da 165 a 175 e torno da lui per aggiornare il software ed impostare anche il diametro della ruota posteriore a 27.5 " [COLOR=rgb(184, 49, 47)]Io non ho il software Bosch e non ho nemmeno intenzione di comprarlo[/COLOR] " Scusa ma se ho un problema al motore ?? " [COLOR=rgb(184, 49, 47)]Lo tiro giù e lo mando in Bosch .. mai avuto un problemo con loro .. nel giro di due settimane ho sempre risolto tutto .. [/COLOR]" Poi mi capita questa cippa alla sospensione e di primo acchito l'accoglienza non è certo stata delle migliori " [COLOR=rgb(184, 49, 47)]chissà cosa cazzo gli hai fatto .. qui gli hai sfilato i foderi .. comunque portamela lunedì sera ..[/COLOR] " Ma cosa gli ho fatto de chè ?? Ma gli ho sfilato che cosa ?? Se c'è una cosa a cui non sono mai andato attorno sono proprio le sospensioni Lunedì sera comunque gli porto la bici " Ci guardi domani ?? Mi dici qualcosa tu ?? " "[COLOR=rgb(184, 49, 47)] Io ?? Assolutamente no .. mai aperto una sospensione .. io non ci vado attorno alle sospensioni .. domani sento cosa mi dicono in Bianchi .. al massimo la smonto e la mando in Fox e poi si arrangeranno loro ..[/COLOR] " Non ci ho dormito la notte ed ho iniziato a cercare su internet una soluzione " un po' più tecnica ma sopratutto pratica " al problema Anche perchè di rimanere 3/4 settimane ( la sua stima minima ) senza bici proprio non mi andava giù Piuttosto compro un'altra sospensione e in 3/4 giorni rimonto in bici Ma sopratutto non mi ha sfagiolato l'idea di lasciare la mia bici in mano ad uno che un " meccanico " di fatto comunque non è Non è stato facile ma dopo ore ed ore di estenuanti ricerche e telefonate ho finalmente trovato ( per caso ) la soluzione giusta E così ieri pomeriggio sono andato a riprendermi la bici e l'ho portata da una persona che oltre a fare tutto il resto ha come target principale proprio la revisione di sospensioni e ammortizzatori Fox Mo aspettiamo notizie ( non si è sbilanciato perchè a suo dire una cosa del genere non gli è mai capitata ) però so per certo di avere finalmente trovato il meccanico giusto Comunque tutto mi sarei aspettato tranne un trattamento del genere da un rivenditore / assistenza Bianchi da 30 anni sul mercato [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Problema Fox Float 36 Rhythm 29 - Esc. 160 mm
Alto
Basso