Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Problema cambio xt
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 417692" data-attributes="member: 5709"><p>La regolazione fine del cambio la si fa tramite le apposite viti di registro sul deragliatore, il registro girevole sul comando a manubrio serve solo a riprendere il gioco che si forma naturalmente con l'uso oppure a cedere un po' di tensione se si è tirato troppo il cavo o se la molla di ritorno del deragliatore ha perso un po' di forza.</p><p></p><p></p><p></p><p>Vuoi dire che da un pacco nuovo hai ridotto il due pignoni più piccoli a "pinna di squalo" in soli 50 Km di uso? Secondo me c'è qualcosa che non va in tutta la faccenda, a meno che non hai montato un pacco pignoni in legno di balsa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 417692, member: 5709"] La regolazione fine del cambio la si fa tramite le apposite viti di registro sul deragliatore, il registro girevole sul comando a manubrio serve solo a riprendere il gioco che si forma naturalmente con l'uso oppure a cedere un po' di tensione se si è tirato troppo il cavo o se la molla di ritorno del deragliatore ha perso un po' di forza. Vuoi dire che da un pacco nuovo hai ridotto il due pignoni più piccoli a "pinna di squalo" in soli 50 Km di uso? Secondo me c'è qualcosa che non va in tutta la faccenda, a meno che non hai montato un pacco pignoni in legno di balsa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Problema cambio xt
Alto
Basso