Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Batterie
Problema batteria su Specialized Turbo Kenevo Expert usata – Consigli?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Nebusco" data-source="post: 534852" data-attributes="member: 21097"><p>Buongiorno a tutti,</p><p>scrivo per chiedere un aiuto su una e-bike usata che ho appena acquistato.</p><p></p><p>Ho preso due bici usate:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">una Scott Genius con batteria da 625 Wh</li> <li data-xf-list-type="ul">una Specialized Turbo Kenevo Expert con batteria da 500 Wh, a cui è stato aggiunto un extender artigianale da 300 Wh (quindi non originale Specialized).</li> </ul><p>Entrambe le bici hanno circa 50 cicli di ricarica, ma ho un problema evidente con la Kenevo:</p><p>dopo un’uscita di circa 2 ore e mezza, è arrivata con solo il 26% di batteria, mentre la Scott, sullo stesso percorso, ha finito con 4 tacche su 5. Chi me l’ha venduta ha effettuato una diagnosi prima della consegna ( il motore originale è stato sostituito perché non funzionava)da cui sono emersi questi dati principali:</p><p></p><ul> <li data-xf-list-type="ul">Salute batteria: 89%</li> <li data-xf-list-type="ul">Cicli di carica: 49</li> <li data-xf-list-type="ul">Firmware batteria: 2.4.0</li> <li data-xf-list-type="ul">Firmware comando remoto: 13.5</li> <li data-xf-list-type="ul">Hardware batteria: 3.0</li> <li data-xf-list-type="ul">Temperatura batteria: 24 °C</li> <li data-xf-list-type="ul">Beeper: ON</li> <li data-xf-list-type="ul">Modalità carica: OFF</li> <li data-xf-list-type="ul">Ultimo aggiornamento sistema: 2018</li> <li data-xf-list-type="ul">Stato sistema: Non speciale</li> </ul><p></p><p>Il mio dubbio è: è normale che la batteria duri così poco? Oppure è possibile che ci sia un problema nascosto (magari dovuto all’extender artigianale, alla batteria principale o alla centralina)?</p><p></p><p>Vorrei capire se posso fare una diagnosi approfondita come in assistenza Specialized, anche da solo con gli strumenti giusti, oppure se è il caso di portarla direttamente in un centro specializzato.</p><p></p><p></p><p>Mi scuso per eventuali errori tecnici o di scrittura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nebusco, post: 534852, member: 21097"] Buongiorno a tutti, scrivo per chiedere un aiuto su una e-bike usata che ho appena acquistato. Ho preso due bici usate: [LIST] [*]una Scott Genius con batteria da 625 Wh [*]una Specialized Turbo Kenevo Expert con batteria da 500 Wh, a cui è stato aggiunto un extender artigianale da 300 Wh (quindi non originale Specialized). [/LIST] Entrambe le bici hanno circa 50 cicli di ricarica, ma ho un problema evidente con la Kenevo: dopo un’uscita di circa 2 ore e mezza, è arrivata con solo il 26% di batteria, mentre la Scott, sullo stesso percorso, ha finito con 4 tacche su 5. Chi me l’ha venduta ha effettuato una diagnosi prima della consegna ( il motore originale è stato sostituito perché non funzionava)da cui sono emersi questi dati principali: [LIST] [*]Salute batteria: 89% [*]Cicli di carica: 49 [*]Firmware batteria: 2.4.0 [*]Firmware comando remoto: 13.5 [*]Hardware batteria: 3.0 [*]Temperatura batteria: 24 °C [*]Beeper: ON [*]Modalità carica: OFF [*]Ultimo aggiornamento sistema: 2018 [*]Stato sistema: Non speciale [/LIST] Il mio dubbio è: è normale che la batteria duri così poco? Oppure è possibile che ci sia un problema nascosto (magari dovuto all’extender artigianale, alla batteria principale o alla centralina)? Vorrei capire se posso fare una diagnosi approfondita come in assistenza Specialized, anche da solo con gli strumenti giusti, oppure se è il caso di portarla direttamente in un centro specializzato. Mi scuso per eventuali errori tecnici o di scrittura. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Problema batteria su Specialized Turbo Kenevo Expert usata – Consigli?
Alto
Basso