Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
Problema batteria Bosch 750 Ah (estratto da Cube Stereo Hybrid 120 140 160)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Maurizio74" data-source="post: 390539" data-attributes="member: 14492"><p>Ciao, non posso utilizzare la bici di mia moglie, è una taglia S, io utilizzo una L, l'ho usata una volta per riportarla a casa per una decina di chilometri in ciclabile ed è veramente piccola per me, pensare di farmi un giro in salita e consumare tutta la batteria è impensabile, poi non proverebbe niente a Bosch.</p><p></p><p>Solitamente neanche io spengo (metto in off) mai la bici in discesa solitamente in eco o Tour+ poi una volta mi è capitato di fare una lunga salita ed arrivare in cima con circa il 10% di batteria rimanente, nel rientrare dovevo fare prima circa 25 km di pura discesa dove non avrei mai pedalato e poi un paio di Km di salita per tornare a casa (non ero partito con tutta la carica della batteria). Quando sono arrivato al 10%, ho detto mi giro e scendo altrimenti non riesco a fare lo strappo per tornare a casa gli ultimi km dopo la discesa; comincio la discesa con 10% arrivo in fondo alla discesa 2% (mai pedalato). Morale non sono arrivato a casa. Per questo poi ho fatto le prove mettendo il sistema in "off" e facendo il paragone con quella di mia moglie 625</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maurizio74, post: 390539, member: 14492"] Ciao, non posso utilizzare la bici di mia moglie, è una taglia S, io utilizzo una L, l'ho usata una volta per riportarla a casa per una decina di chilometri in ciclabile ed è veramente piccola per me, pensare di farmi un giro in salita e consumare tutta la batteria è impensabile, poi non proverebbe niente a Bosch. Solitamente neanche io spengo (metto in off) mai la bici in discesa solitamente in eco o Tour+ poi una volta mi è capitato di fare una lunga salita ed arrivare in cima con circa il 10% di batteria rimanente, nel rientrare dovevo fare prima circa 25 km di pura discesa dove non avrei mai pedalato e poi un paio di Km di salita per tornare a casa (non ero partito con tutta la carica della batteria). Quando sono arrivato al 10%, ho detto mi giro e scendo altrimenti non riesco a fare lo strappo per tornare a casa gli ultimi km dopo la discesa; comincio la discesa con 10% arrivo in fondo alla discesa 2% (mai pedalato). Morale non sono arrivato a casa. Per questo poi ho fatto le prove mettendo il sistema in "off" e facendo il paragone con quella di mia moglie 625 [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Problema batteria Bosch 750 Ah (estratto da Cube Stereo Hybrid 120 140 160)
Alto
Basso