Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
Problema batteria Bosch 750 Ah (estratto da Cube Stereo Hybrid 120 140 160)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="pedalerosso" data-source="post: 369893" data-attributes="member: 341"><p>però è strano, io quando avevo bici con motore Shimano non era affidabile l'indicazione del consumo batteria, ma nel suo insieme aveva un'autonomia rapportata alla capienza di batteria, su questa il consumo nei primi 25/30% è da transatlantico, poi si stabilizza ma tirate le somme non ha una autonomia degna di una 750</p><p></p><p>la mia precedente bici era una 625, ma quella prima ancora aveva un 756 in totale su le 2 batterie, si che era un motore differente essendo Shimano ma i miei 2000D+ con quasi 60km ce li ho fatti, logicamente centellinando le assistenze</p><p></p><p>la cosa poi che non capisco è come mai alcuni con il nuovo sistema Bosch 750 hanno da subito tanta autonomia e altri no</p><p></p><p>stamani ho fatto un giro in solitaria proprio per testare un pò dopo che l'ho portata dal mio negozio di fiducia, pure lui centro autorizzato Bosch </p><p></p><p>metto insieme un pò di dati e vi aggiorno</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalerosso, post: 369893, member: 341"] però è strano, io quando avevo bici con motore Shimano non era affidabile l'indicazione del consumo batteria, ma nel suo insieme aveva un'autonomia rapportata alla capienza di batteria, su questa il consumo nei primi 25/30% è da transatlantico, poi si stabilizza ma tirate le somme non ha una autonomia degna di una 750 la mia precedente bici era una 625, ma quella prima ancora aveva un 756 in totale su le 2 batterie, si che era un motore differente essendo Shimano ma i miei 2000D+ con quasi 60km ce li ho fatti, logicamente centellinando le assistenze la cosa poi che non capisco è come mai alcuni con il nuovo sistema Bosch 750 hanno da subito tanta autonomia e altri no stamani ho fatto un giro in solitaria proprio per testare un pò dopo che l'ho portata dal mio negozio di fiducia, pure lui centro autorizzato Bosch metto insieme un pò di dati e vi aggiorno [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Problema batteria Bosch 750 Ah (estratto da Cube Stereo Hybrid 120 140 160)
Alto
Basso