Non siamo in pochi a essere passati da 625 a 750 (io sono uno di questi).
L'autonomia, come ho scritto più volte, è proprio del 20% in più. Quello che cambia(va) è come calava nella prima metà.
Se veramente consumasse senza fare niente (in cantina o in discesa) come la tua, ci sarebbe stata una rivoluzione (cagaca**i come sono lo avrei scritto in mille post come
questo di marzo -che poi non ho aggiornato con i vari upg-). So che è brutto sentirsi dire "
guarda che è la tua che è fallata", ma anche instillare dei dubbi a lettori magari in procinto di comprare un Bosch non è bellissimo. Io fossi in te, farei un salto dal venditore e gli chiederei di prestarti anche solo per un pomeriggio una batteria di un'altra bici che ha in negozio e rifarei lo stesso test. Per lui non dovrebbe essere un problema (magari ha bici a
noleggio o comunque anche se te ne dà una nuova, una ricarica in più non è che la rovina); certo la TUA strana dissipazione potrebbe essere colpa di qualcos'altro (motore, elettronica, BMS) e in quel caso più difficile da fare una controprova, ma almeno solo con lo swap di batteria ti togli un dubbio.
spero tu possa risolvere e goderti al meglio la bici