Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Abbiamo ordinato una bici online sul sito Canyon e ce la siamo fatta spedire presso uno dei negozi che offrono il servizio Collect+Ride.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="eagerly" data-source="post: 74165" data-attributes="member: 2069"><p><em>Se nell’ambito di una riparazione viene sostituito un componente installando un </em></p><p><em>ricambio nuovo di fabbrica, da questo momento per il nuovo componente riparte </em></p><p><em>un nuovo termine di garanzia di 2 anni?</em></p><p><em>Per dare una risposta a questo quesito occorre distinguere 2 situazioni:</em></p><p><em>1) se la riparazione viene effettuata durante il periodo di garanzia, per il nuo-</em></p><p><em>vo ricambio non inizia un nuovo termine di garanzia; rimane inalterato il </em></p><p><em>decorso del periodo di garanzia che ha preso avvio dalla data di consegna </em></p><p><em>originaria;</em></p><p><em>2) se però la riparazione ha luogo dopo lo scadere del periodo di copertura in </em></p><p><em>garanzia, il nuovo ricambio gode di un suo periodo di garanzia di 2 anni </em></p><p><em>dalla consegna del prodotto riparato.</em></p><p><em></em></p><p><em></em></p><p>INCREDIBILE. NON HO PAROLE. Possono rifilarmi un pacco e tu zitto...non ne capisco la logica a parte quella commerciale</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eagerly, post: 74165, member: 2069"] [I]Se nell’ambito di una riparazione viene sostituito un componente installando un ricambio nuovo di fabbrica, da questo momento per il nuovo componente riparte un nuovo termine di garanzia di 2 anni? Per dare una risposta a questo quesito occorre distinguere 2 situazioni: 1) se la riparazione viene effettuata durante il periodo di garanzia, per il nuo- vo ricambio non inizia un nuovo termine di garanzia; rimane inalterato il decorso del periodo di garanzia che ha preso avvio dalla data di consegna originaria; 2) se però la riparazione ha luogo dopo lo scadere del periodo di copertura in garanzia, il nuovo ricambio gode di un suo periodo di garanzia di 2 anni dalla consegna del prodotto riparato. [/I] INCREDIBILE. NON HO PAROLE. Possono rifilarmi un pacco e tu zitto...non ne capisco la logica a parte quella commerciale [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
Alto
Basso