Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="eagerly" data-source="post: 74151" data-attributes="member: 2069"><p>Restituzione del motore, ma anche il buon senso suggerisce che non può essere obbligatorio.</p><p>Se io compro una bicicletta, telaio e motore sono di mia proprietà, il tutto è sancito da un contratto.</p><p>Ora la garanzia copre per legge i primi 24 mesi per i DIFETTI. Tanti non capiscono che non copre tutto, ma solo i difetti, se poi la casa per agevolare il cliente chiude un occhio</p><p>è una pratica che ci sta.</p><p>Nel caso di un motore che non va nei primi 24 mesi, mi sembra ovvio che debba rientrare nella garanzia, anche se non è automatico: è la casa che aprirà il motore, e giudicherà se si tratta di difetto. Se lo è, mi restituirà un motore nuovo e performante come da contratto, e su questo pezzo (solo su questo) io dovrei avere altri 24 mesi di garanzia.</p><p>Se il difetto si manifesta dopo i 24 mesi, la procedura è la stessa, la casa apre il motore e ti fa un preventivo di riparazione o di sostituzione, in ogni caso a tue spese.</p><p>Il motore oggetto della sostituzione era e rimane di mia proprietà, ma la domanda è che cosa me ne faccio?</p><p>Se lo rivoglio indietro che problemi vuoi che ci siano...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eagerly, post: 74151, member: 2069"] Restituzione del motore, ma anche il buon senso suggerisce che non può essere obbligatorio. Se io compro una bicicletta, telaio e motore sono di mia proprietà, il tutto è sancito da un contratto. Ora la garanzia copre per legge i primi 24 mesi per i DIFETTI. Tanti non capiscono che non copre tutto, ma solo i difetti, se poi la casa per agevolare il cliente chiude un occhio è una pratica che ci sta. Nel caso di un motore che non va nei primi 24 mesi, mi sembra ovvio che debba rientrare nella garanzia, anche se non è automatico: è la casa che aprirà il motore, e giudicherà se si tratta di difetto. Se lo è, mi restituirà un motore nuovo e performante come da contratto, e su questo pezzo (solo su questo) io dovrei avere altri 24 mesi di garanzia. Se il difetto si manifesta dopo i 24 mesi, la procedura è la stessa, la casa apre il motore e ti fa un preventivo di riparazione o di sostituzione, in ogni caso a tue spese. Il motore oggetto della sostituzione era e rimane di mia proprietà, ma la domanda è che cosa me ne faccio? Se lo rivoglio indietro che problemi vuoi che ci siano... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
Alto
Basso