Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Elmerendero" data-source="post: 73992" data-attributes="member: 1372"><p>Osservando le belle fotografie postate da GIUIO10 e NICOTREV ho finalmente capito che l'ingresso di eventuale acqua nel performance CX può avvenire in tre punti, ovvero a DX dall'asse pedali e relativo albero corona che ruota concentrico, mentre a SX dall'asse pedali.</p><p>Quanto dichiarato da Bosch ossia che il motore è protetto solo dagli spruzzi è quindi corretto.</p><p>Rimango dell'idea che chi ha progettato questo motore, che personalmente ritengo un ottimo motore, non ha pensato all'uso intenso che alcuni di noi ne avrebbero fatto e per intenso intendo neve, fango, idropulitrice, Chanteclair ecc... le specifiche di progetto non erano quelle.</p><p>Ora però noi questo motore lo abbiamo sulle nostre biciclette e quindi dobbiamo cercare di proteggerlo al meglio, credo che i pochi casi, di cui fino ad ora sono a venuto a conoscenza, sono dati dal fatto che il motore è relativamente recente e al 99,99 % quelli con problemi sono stati aperti da Bosch, pochi sono quelli aperti dai proprietari data la giusta clausola che invalida la garanzia ma, appena apriremo ed io sarò uno di quelli, sospetto che troveremo delle sorprese.</p><p>Probabilmente questi motori vanno ogni tanto manutenuti, da persone competenti, per lubrificazione e controllo del loro stato interno onde intervenire prima di ritrovarsi con un rottame da buttare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Elmerendero, post: 73992, member: 1372"] Osservando le belle fotografie postate da GIUIO10 e NICOTREV ho finalmente capito che l'ingresso di eventuale acqua nel performance CX può avvenire in tre punti, ovvero a DX dall'asse pedali e relativo albero corona che ruota concentrico, mentre a SX dall'asse pedali. Quanto dichiarato da Bosch ossia che il motore è protetto solo dagli spruzzi è quindi corretto. Rimango dell'idea che chi ha progettato questo motore, che personalmente ritengo un ottimo motore, non ha pensato all'uso intenso che alcuni di noi ne avrebbero fatto e per intenso intendo neve, fango, idropulitrice, Chanteclair ecc... le specifiche di progetto non erano quelle. Ora però noi questo motore lo abbiamo sulle nostre biciclette e quindi dobbiamo cercare di proteggerlo al meglio, credo che i pochi casi, di cui fino ad ora sono a venuto a conoscenza, sono dati dal fatto che il motore è relativamente recente e al 99,99 % quelli con problemi sono stati aperti da Bosch, pochi sono quelli aperti dai proprietari data la giusta clausola che invalida la garanzia ma, appena apriremo ed io sarò uno di quelli, sospetto che troveremo delle sorprese. Probabilmente questi motori vanno ogni tanto manutenuti, da persone competenti, per lubrificazione e controllo del loro stato interno onde intervenire prima di ritrovarsi con un rottame da buttare. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
Alto
Basso