Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 218063" data-attributes="member: 380"><p>Sul gen 2 eco 60% tour 120% usandolo emtb serve specialmente in salite impestate meno irruento del turbo e riesci a non fare slittare la ruota ma per quei tratti anche se non sei allenatissimo riesci a metterci gamba e vai su bene, dove il problema viene fuori secondo me e nelle salite costanti e non difficili li per raggiungere ad esempio l'assistenza del 200% dello sport ci devi mettere più gamba e alla lunga è più faticoso specialmente a gambe fiacche e turbo è troppo e tour è poco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 218063, member: 380"] Sul gen 2 eco 60% tour 120% usandolo emtb serve specialmente in salite impestate meno irruento del turbo e riesci a non fare slittare la ruota ma per quei tratti anche se non sei allenatissimo riesci a metterci gamba e vai su bene, dove il problema viene fuori secondo me e nelle salite costanti e non difficili li per raggiungere ad esempio l'assistenza del 200% dello sport ci devi mettere più gamba e alla lunga è più faticoso specialmente a gambe fiacche e turbo è troppo e tour è poco. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
Alto
Basso