Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Stefmen" data-source="post: 218022" data-attributes="member: 8193"><p>Presa da internet.... personalmente non rinuncerei mai a questa modalità, la trovo fantastica .</p><p>Si tratta di una nuova modalità, chiamata eMTB, che sostituisce la precedente modalità Sport e adatta automaticamente l’assistenza del motore in funzione della pressione esercitata sul pedale. In altre parole il motore rafforza progressivamente le prestazioni del ciclista dal 120% al 300%, senza che questi debba cambiare rapporto di marcia e intervenendo già a basse frequenze di pedalata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stefmen, post: 218022, member: 8193"] Presa da internet.... personalmente non rinuncerei mai a questa modalità, la trovo fantastica . Si tratta di una nuova modalità, chiamata eMTB, che sostituisce la precedente modalità Sport e adatta automaticamente l’assistenza del motore in funzione della pressione esercitata sul pedale. In altre parole il motore rafforza progressivamente le prestazioni del ciclista dal 120% al 300%, senza che questi debba cambiare rapporto di marcia e intervenendo già a basse frequenze di pedalata. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
Alto
Basso