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Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
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Testo
<blockquote data-quote="giolenza" data-source="post: 148432" data-attributes="member: 1795"><p>Salve a tutti; ieri sera ho effettuato la manutenzione preventiva al cuscinetto lato guarnitura come consigliato su questo Forum, alla mia bici, questa:</p><p></p><p>[ATTACH]16736[/ATTACH]</p><p>I km percorsi sono 750 e il grasso originale si presentava pulito e abbondante; ho comunque rimosso il ragnetto (con una certa difficoltà), ho pulito tutto per bene, ho messo il grasso originale Bosch in abbondanza, inserito il nuovo ragnetto, pulito l'eccesso e rimontato e serrato a coppia il tutto...</p><p>Tutto questo pippone per dire che se non si utilizzano metodi violenti di pulizia, questa specifica manutenzione potrebbe essere effettuata anche a 1500 km...</p><p>Giorgio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giolenza, post: 148432, member: 1795"] Salve a tutti; ieri sera ho effettuato la manutenzione preventiva al cuscinetto lato guarnitura come consigliato su questo Forum, alla mia bici, questa: [ATTACH alt="16736"]16736[/ATTACH] I km percorsi sono 750 e il grasso originale si presentava pulito e abbondante; ho comunque rimosso il ragnetto (con una certa difficoltà), ho pulito tutto per bene, ho messo il grasso originale Bosch in abbondanza, inserito il nuovo ragnetto, pulito l'eccesso e rimontato e serrato a coppia il tutto... Tutto questo pippone per dire che se non si utilizzano metodi violenti di pulizia, questa specifica manutenzione potrebbe essere effettuata anche a 1500 km... Giorgio [/QUOTE]
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