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Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
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Testo
<blockquote data-quote="Climber Snail" data-source="post: 135155" data-attributes="member: 5030"><p>Ciao. Purtroppo il motore Bosch è soggetto a questo tipo di problematica e l'unica cosa che possiamo fare è quella di tenere la zona più "ingrassata" possibile, senza mai fargli vedere il getto di una idro pulitrice.</p><p>Per "ragnetto" si intende una protezione in plastica che va applicata all'uscita dell'albero di trasmissione ( quello color alluminio, che nel video sopra giro con le mani )... se noti, applicato all'albero di trasmissione c'è una protezione nera... quella è il "ragnetto" .</p><p>Questa protezione, previa applicazione di grasso, è utile a non far entrare acqua e sporco nella zona del cuscinetto.</p><p>E' importante quindi ogni X km... (direi 3-400) smontare pulire e ingrassare nuovamente... almeno io farò così...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Climber Snail, post: 135155, member: 5030"] Ciao. Purtroppo il motore Bosch è soggetto a questo tipo di problematica e l'unica cosa che possiamo fare è quella di tenere la zona più "ingrassata" possibile, senza mai fargli vedere il getto di una idro pulitrice. Per "ragnetto" si intende una protezione in plastica che va applicata all'uscita dell'albero di trasmissione ( quello color alluminio, che nel video sopra giro con le mani )... se noti, applicato all'albero di trasmissione c'è una protezione nera... quella è il "ragnetto" . Questa protezione, previa applicazione di grasso, è utile a non far entrare acqua e sporco nella zona del cuscinetto. E' importante quindi ogni X km... (direi 3-400) smontare pulire e ingrassare nuovamente... almeno io farò così... [/QUOTE]
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