Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Principi base sulla CORRENTE MOTORE
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 82778" data-attributes="member: 44"><p>Il parametro AS modifica la percentuale di assistenza di ogni livello in funzione di quanta energia imprimi sui pedali.</p><p></p><p>Se imposti Turbo a 100, il motore fornirà circa il 300% della potenza impressa sui pedali (3x) max 600W</p><p>Se imposti Turbo a 60, il motore fornirà circa il 200% della potenza impressa sui pedali (2x) max 360W.</p><p>Questo vale se utilizzi CM 100. Diversamente se abbassi il livello di CM, limiterai la potenza massima erogata dal motore i ogni livello. Questo cambierà anche la risposta del motore.</p><p>Poi mi pare di capire che impostando la CM sotto al 20% queste logiche saltino completamente...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 82778, member: 44"] Il parametro AS modifica la percentuale di assistenza di ogni livello in funzione di quanta energia imprimi sui pedali. Se imposti Turbo a 100, il motore fornirà circa il 300% della potenza impressa sui pedali (3x) max 600W Se imposti Turbo a 60, il motore fornirà circa il 200% della potenza impressa sui pedali (2x) max 360W. Questo vale se utilizzi CM 100. Diversamente se abbassi il livello di CM, limiterai la potenza massima erogata dal motore i ogni livello. Questo cambierà anche la risposta del motore. Poi mi pare di capire che impostando la CM sotto al 20% queste logiche saltino completamente... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Principi base sulla CORRENTE MOTORE
Alto
Basso