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<blockquote data-quote="NONNOCICLISTA" data-source="post: 346201" data-attributes="member: 146"><p>Allora, il telaio in carbonio è più rigidi di un telaio in alluminio. Io sono passato d'alluminio al carbonio e la differenza la sento, eccome, per la rigidità ed ho avuto problemi di adattamento, all'inizio. Di contro la pedalata,la ritengo nettamente migliore, nella sua scioltezza. Detto delle mie personali impressioni, ho comprato una full carbon Atala b-rush c 6 a 4250 euro, nuova (particolare ha lo sportellino della batteria e carro tutto in carbonio). Montaggio, naturalmente così, così. Sospensioni R.S. medio basse (escursioni da 160 mm), trasmissione SRAM 12 s gx, se non erro, freni Shimano 4 pistoni con dischi da 203, no XT, no SLX. Motore Bosch gen 4 con batteria da 625. Fatti in due mesi e mezzo 3000 km, senza rotture o problemi, salvo cambiare i pedali flat rotti, ma erano una vera ciofeca.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NONNOCICLISTA, post: 346201, member: 146"] Allora, il telaio in carbonio è più rigidi di un telaio in alluminio. Io sono passato d'alluminio al carbonio e la differenza la sento, eccome, per la rigidità ed ho avuto problemi di adattamento, all'inizio. Di contro la pedalata,la ritengo nettamente migliore, nella sua scioltezza. Detto delle mie personali impressioni, ho comprato una full carbon Atala b-rush c 6 a 4250 euro, nuova (particolare ha lo sportellino della batteria e carro tutto in carbonio). Montaggio, naturalmente così, così. Sospensioni R.S. medio basse (escursioni da 160 mm), trasmissione SRAM 12 s gx, se non erro, freni Shimano 4 pistoni con dischi da 203, no XT, no SLX. Motore Bosch gen 4 con batteria da 625. Fatti in due mesi e mezzo 3000 km, senza rotture o problemi, salvo cambiare i pedali flat rotti, ma erano una vera ciofeca. [/QUOTE]
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