Salve a tutti sono Rocco , sono sicuro che questo quesito è questa discussione è stata presa da tanti . Quale emtb comprare? C’è ne sono talmente tante che booo quale scegliere
Eeehhh certo ce ne sono tante, ma dovresti anche dire per cosa la useresti perché ci sono anche tanti modi per fare mtb..!Salve a tutti sono Rocco , sono sicuro che questo quesito è questa discussione è stata presa da tanti . Quale emtb comprare? C’è ne sono talmente tante che booo quale scegliere
Beh, avere più scelta è certamente un vantaggio.......ti dico , secondo il mio modestissimo parere, quale approccio bisogna avere: non avere fretta, visita più concessionari possibili, chiarisciti bene quali saranno i tuoi itinerari, ( se fai downhill, avrai esigenze completamente diverse da chi va solo sulla pista ciclabile......), le sfumature di modelli e relative prestazioni sono innumerevoli, la scelta è un fatto molto individuale e non c'è a priori un meglio e un peggio....mi sono avvicinato alle mtb da qualche anno ma adesso vorrei passare alle EMTB. avevo notato una haibike allmtn 4 ,pero quando sono andato in negozio ne aveva tante e altre marche . mia ha confuso
La prima considerazione è quanto vuoi/puoi spendere.mi sono avvicinato alle mtb da qualche anno ma adesso vorrei passare alle EMTB. avevo notato una haibike allmtn 4 ,pero quando sono andato in negozio ne aveva tante e altre marche . mia ha confuso
Rocco fai un giro nei rivenditori che hai in zona. Vedi cosa hanno in pronta consegna o arrivo a breve per il tuo budget (così le vedi anche) e poi lo posti qua.iniziamo con dire che l’utilizzo che devo fare e fine settimana , il costo è sui 4/5000 , come marca di telaio mi piace molto Haibike , poi motori ed altro chiedo a voi più esperti ( bosch , Yamaha , è altri)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?