Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
PRIMA EMTB RICHIESTA CONSIGLI
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 226752" data-attributes="member: 4658"><p>tieni conto che con qualunque extender non della marca della bici perdi la garanzia</p><p>Sinceramente il marchio Stevens non lo conosco, il motore Yamaha consuma leggermente meno del Bosch a parità di tutto, poi il Bosch sicuramente non puoi modificare le assistenze se non da remoto dal concessionario (non lo consoco bene ma questo è quello che ho sentito, quindi informati), mentre il Yamaha almeno in configurazione Giant ha una app per modificare le assitenze, informati se anche in versione total Yamaha questa cosa è possibile.</p><p></p><p>Per il consumo modificare le assistenze è importante, più che le assistenze, l'assistenza ECO, che normalmente di fabbrica è settata per chi non è abituato a pedalare, mentre se sei un pedalatore abbassi il settaggio e consumi sicuramente meno</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 226752, member: 4658"] tieni conto che con qualunque extender non della marca della bici perdi la garanzia Sinceramente il marchio Stevens non lo conosco, il motore Yamaha consuma leggermente meno del Bosch a parità di tutto, poi il Bosch sicuramente non puoi modificare le assistenze se non da remoto dal concessionario (non lo consoco bene ma questo è quello che ho sentito, quindi informati), mentre il Yamaha almeno in configurazione Giant ha una app per modificare le assitenze, informati se anche in versione total Yamaha questa cosa è possibile. Per il consumo modificare le assistenze è importante, più che le assistenze, l'assistenza ECO, che normalmente di fabbrica è settata per chi non è abituato a pedalare, mentre se sei un pedalatore abbassi il settaggio e consumi sicuramente meno [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
PRIMA EMTB RICHIESTA CONSIGLI
Alto
Basso