Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Prima emtb: kit o emtb ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Delphi" data-source="post: 60628" data-attributes="member: 2718"><p>[USER=12]@Max Power[/USER] si certo se non avessi già una bici che mi soddisfa penso andrei anch'io su di un usato come dici, però la situazione è quella tra spenderne 1000 o 1200 e 3000-3500 un pò mi pesa sono onesto, farei io il lavoro si, sono un meccanico (motori) di lavoro, non penso ci siano problemi.</p><p>Grazie dei chiarimenti per le potenze, mi aspettavo che tra il dichiarato ed il reale ci fossero delle discrepanze. Ricapitolando con un bafang 36/500 dovrei avere in linea di massima una resa simile alle emtb native? Il 48/750 mi lascia un pò perplesso per l'autonomia, ma più che altro quel che ho letto va bene solo se ti tiene una cadenza elevata, allora direi che mi va meglio il 36V.</p><p>Prenderei kit, cavo programmazione, switch magnetici, spider per le corone 104mm, come batteria ho visto dei pacchi 36v 16.5 Ah celle Samsung 33g Li-ion, saranno buone ? Boh....c'è molta roba, per un kit comprando qui in europa ho visto prezzi sui 5-600 euro, batterie queste costano poco 350 euro, altre ho visto arrivano ai 5-600 euro, difficile districarsi sui prodotti buoni, perchè il dubbio è sempre che ci possa essere chi ci marcia anche un pò con forti ricarichi.</p><p>Il pacco lo vorrei fissare sul tubo obliquo esternamente sopra il motore, perchè non ci sta interno con l'ammortizzatore, ho già due rivetti filettati esistenti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Delphi, post: 60628, member: 2718"] [USER=12]@Max Power[/USER] si certo se non avessi già una bici che mi soddisfa penso andrei anch'io su di un usato come dici, però la situazione è quella tra spenderne 1000 o 1200 e 3000-3500 un pò mi pesa sono onesto, farei io il lavoro si, sono un meccanico (motori) di lavoro, non penso ci siano problemi. Grazie dei chiarimenti per le potenze, mi aspettavo che tra il dichiarato ed il reale ci fossero delle discrepanze. Ricapitolando con un bafang 36/500 dovrei avere in linea di massima una resa simile alle emtb native? Il 48/750 mi lascia un pò perplesso per l'autonomia, ma più che altro quel che ho letto va bene solo se ti tiene una cadenza elevata, allora direi che mi va meglio il 36V. Prenderei kit, cavo programmazione, switch magnetici, spider per le corone 104mm, come batteria ho visto dei pacchi 36v 16.5 Ah celle Samsung 33g Li-ion, saranno buone ? Boh....c'è molta roba, per un kit comprando qui in europa ho visto prezzi sui 5-600 euro, batterie queste costano poco 350 euro, altre ho visto arrivano ai 5-600 euro, difficile districarsi sui prodotti buoni, perchè il dubbio è sempre che ci possa essere chi ci marcia anche un pò con forti ricarichi. Il pacco lo vorrei fissare sul tubo obliquo esternamente sopra il motore, perchè non ci sta interno con l'ammortizzatore, ho già due rivetti filettati esistenti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Prima emtb: kit o emtb ?
Alto
Basso